Nella terza puntata de Il Cantante Mascherato un colpo di scena stupisce tutti. Infatti per la prima volta in quest’edizione una maschera decide di eliminarsi, pur essendo uscita vittorioso dallo spareggio.

Chi si nascondeva dietro Pinguino de Il Cantante Mascherato?

La quarta maschera a rivelarsi nel talent di Rai Uno è Pinguino. Il personaggio, dopo aver superato positivamente lo spareggio con Drago, ha deciso di ritirarsi, lasciando così anche l’altra maschera ancora in gara. Ha affermato:

“Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo e siccome ha preso accordi per andare a mangiare con delle amiche fuori”. 

Così, nonostante il dolore del pubblico viene svelato chi si nascondeva dietro Pinguino de Il Cantante Mascherato: Edoardo Vianello.

La giudice Caterina Balivo ha indovinato la sua identità, dimostrando ancora una volta le sue ottime doti da detective.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

La maschera rimarrà ancora in gara visto che non è stata eliminata. Ma sotto di essa ci sarà un altro personaggio famoso.

Le prime impressioni dopo l’eliminazione

Dopo esser uscito dal programma Edoardo Vianello ha incontrato Milly Carlucci per esternare le sue prime impressioni a caldo:

“Il capoccione è di una pesantezza! Non so cos’abbiano combinato i costumisti, perché ogni settimana me lo alleggerivano, però era pesante, troppo pesante. Non se respira lì”. 

Ma ciò che ha caratterizzato la sua esperienza è stato:

“La cosa più divertente di stare dietro una maschera è il poter non essere me stesso, ma un altro personaggio. Questa è una cosa abbastanza affascinante. Poi ho visto che pinguino  è piaciuto, soprattutto ai bambini, e di questo sono molto contento”. 

Il Pinguino fa una rivelazione sulle altre maschere:

“Un paio li ho sgamati. Però sono stati tutti  bravi a nascondersi”