Mercoledì 9 marzo Real Madrid e Paris Saint Germain si affronteranno al Santiago Bernabeu di Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Cresce l’attesa per il ritorno di Leo Messi in Spagna, nello stadio dove con la maglia del Barcellona ha scritto alcune delle pagine più belle della sua carriera sportiva, prima di trasferirsi in Francia alla corte del PSG. I Blancos sono chiamati a rendere orgogliosi i propri tifosi, dall’alto di squadra più titolata d’Europa e del mondo. Ed esiste soltanto un modo per celebrare il ritorno di Carlo Ancelotti alla fase ad eliminazione diretta in Champions: battere i favoriti alla vittoria finale e ottenere così la qualificazione ai quarti.

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Real Madrid-PSG del 9 marzo 2022.

Dove vedere Real Madrid-PSG del 9 marzo

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Real Madrid-PSG sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, il servizio di video streaming con contenuti live e on demand incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime. Il match avrà inizio alle ore 21, con lo studio centrale diretto dalla conduttrice Giulia Mizzoni che darà la linea alla coppia Sandro Piccinini-Massimo Ambrosini quando mancheranno pochi minuti al via.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amazon Prime Video è disponibile via app su smartphone, tablet, Smart TV e set-top box, oppure da computer collegandosi al sito ufficiale primevideo.com. L’applicazione, che consente di vedere i contenuti di Prime Video sui dispositivi mobili, è disponibile al download gratuito su Google Play Store (device Android) e su App Store (iPhone e iPad).

I risultati di Real Madrid e PSG nella fase a gironi di Champions League

Il Real Madrid si è qualificato agli ottavi di finale dominando il girone D: cinque vittorie e una sola sconfitta, per un totale di 15 punti realizzati, cinque in più rispetto all’Inter, piazzatasi al secondo posto. Percorso più complicato invece per la squadra parigina, nonostante le tante stelle in squadra. Il PSG ha mancato il primo posto nel girone A, classificandosi in seconda posizione alle spalle del Manchester City. Per nulla entusiasmante – volendo usare un eufemismo – il ruolino di marcia di Mbappè e compagni: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, per un totale di 13 gol fatti e 8 subiti.