Il 23 gennaio, su Rai 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In. La puntata, grazie agli ospiti scelti, sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Mara Venier avrà modo di intervistare diverse personalità del mondo dello spettacolo e ci sarà anche uno spazio dedicato al Covid-19.

Inoltre, in vista dell’inizio del Festival di Sanremo, si parlerà anche dei preparativi e delle novità, con la presenza di due cantanti che parteciperanno come ospiti alla gara canora.

Domenica In, Mara Venier intervisterà le attrici di Tre Sorelle

Nella prossima puntata di Domenica In, Mara Venier avrà l’opportunità di interagire con le attrici protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina: Tre Sorelle. Si tratterà di Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Le interpreti forniranno qualche dettaglio in più sul film e sui personaggi, concentrandosi anche sulla loro esperienza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello spazio dedicato al Covid-19,  in studio ci saranno Pierpaolo Sileri, Francesco Le Foche, Stefano Bonaccini e Nino D’Angelo, mentre Matteo Bassetti sarà presente tramite un collegamento video. Si parlerà delle nuove norme e delle ultime scoperte sulla variante Omicron.

Tanto entusiasmo per l’inizio del Festival di Sanremo

Mara Venier consentirà anche ai suoi telespettatori di sapere qualcosa in più sul Festival di Sanremo. Ormai, l’inizio è sempre più vicino e i preparativi sono quasi terminati.

Ivana Spagna e Bobby Solo offriranno il loro punto di vista, mentre Pierluigi Diaco e Flavio Insinna aiuteranno a ripercorrere tutti i cambiamenti che, nel corso del tempo, hanno travolto l’amato Festival.