Tutto è pronto per la messa in onda della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo 2022. Anche quest’anno, come di consueto, è previsto l’appuntamento con il PrimaFestival, il programma preserale che servirà ad introdurre i telespettatori nel meraviglioso mondo del festival della canzone italiana. Per quest’anno si è scelto di affidare la guida di questa trasmissione a tre protagonisti, tra cui un’ex concorrente del GF Vip, scopriamo di chi si tratta.

Anticipazioni e chi sono i conduttori del PrimaFestival di Sanremo 2022

Dall’1 al 5 febbraio andrà in onda il Festival di Sanremo 2022. Poco prima della messa in onda delle varie serate, però, ci sarà il consueto appuntamento con il PrimaFestival, dove i conduttori intratterranno il pubblico e lo prepareranno alla competizione canora.

L’appuntamento è dal 29 gennaio a partire dalle ore 20:35 su Rai 1, subito dopo l’edizione del TG1. Lo sfondo, chiaramente, sarà quello del teatro Ariston di Sanremo e la trasmissione non potrà che essere trasmessa rigorosamente in diretta. In merito ai conduttori, invece, quest’anno si è optato per il tridente formato da:

Ciro Priello, Roberta Capua e Paola Di Benedetto.

Traguardo per Paola Di Benedetto

Ebbene, anche l’ex concorrente del GF Vip, nonché vincitrice dell’edizione a cui ha preso parte, si cimenterà in questa grande ed importante avventura. Questa è una grande opportunità per lei, in quanto dovrà essere in grado di dimostrare maestria nel tenere il palco, nell’intrattenere ed informare il pubblico che, come sempre, sarà estremamente numeroso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante il PrimaFestival i conduttori provvederanno a fare interviste e manderanno in onda immagini rubate dietro le quinte del teatro Ariston, il tutto finalizzato a mostrare i retroscena di questa settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Inoltre, verranno fatti anche degli interessanti spoiler sui concorrenti in gara, sulle loro canzoni e sugli ospiti delle varie serate.