Andrea Iannone oggi sarà ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. L’atleta si è aperto nella sua prima intervista e ha mostrato anche il suo lato fragile, il dolore per l’allontanamento sportivo:

“Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte. Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”.

La sentenza del Tribunale

Andrea Iannone è stato sospeso per essere risultato positivo ai test anti – doping. Un provvedimento che dovrà durare ben 4 anni. Il dolore del ragazzo si sente ad ogni parola:

“Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. E’ stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

Gli amori di Andrea Iannone: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Entrando nel vivo del gossip, Silvia Toffanin gli chiede dei suoi amori che sono apparsi sulle copertine di tutti i rotocalchi. La somma che tira Andrea Iannone è positiva. Infatti ricorda Belen Rodriguez così:

“Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

E sulla sua breve relazione con Giulia De Lellis spende parole molto positive:

“Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Per scoprire l’intervista completa non perdetevi la puntata di oggi di Verissimo: alle 16:30 su Canale 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Fonte: Isaechia