Colton Underwood e il suo fidanzato Jordan Brown hanno di recente acquistato un appartamento in California pagandolo ben 3,2 milioni di dollari. I due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore andando a vivere insieme in una splendida dimora indipendente situata nella zona di Sherman Oaks a Los Angeles. Scopriamo com’è fatta sia all’interno sia all’esterno.

Com’è fatta la casa di Colton Underwood

La nuova dimora di Colton Underwood si estende su un terreno di ben 3.300 piedi quadrati. Essa è dotata di un ampio giardino esterno, caratterizzato da una piscina alquanto capiente e una zona spa, e camere interne disposte su più livelli. Tutto è stato finemente ristrutturato e arredato secondo i gusti della star e del suo fidanzato. Il pavimento è in rovere chiaro, mentre le pareti sono per lo più bianche, in modo da conferire maggiore profondità e luminosità a tutto l’appartamento.

Internamente sono proposte quattro camere da letto, la cui principale è dotata di ampie finestre, letto sontuoso e una piccola area relax, e tre bagni, tutti finemente arredati. Il bagno principale presenta un pavimento chiaro e piastrelle bianche. Si fa largo una grandissima doccia con vetro trasparente e un lavabo in ceramica e legno. Inoltre, più in disparte è presente una vasca idromassaggio indipendente.

Zone svago e intrattenimento: le foto

La proprietà, inoltre, è dotata di zone di svago e di intrattenimento, quale una stanza interamente dedicata ai giochi, una veranda con divani speculari per favorire la conversazione e delle terrazze con un camino a forma di pozzo e spa riscaldate. Anche la cucina è molto ampia ed è dotata di un’isola caratterizzata da un bancone snack sul quale fare colazioni o pranzi veloci. A lato, poi, è presente un tavolo da pranzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il soggiorno è altrettanto grande composto da un divano maestoso, poltrone e tappeti. Inoltre è presente una lampada alquanto importante e degli specchi, mentre a lato si fa largo una sontuosa scala che porta ai piani superiori. Di seguito sono riportate le foto dell’intero appartamento.