Finalmente, i fan di The Good Doctor potranno scoprire come continuerà la loro serie preferita. La programmazione della quarta stagione, infatti, si era interrotta a marzo 2020, lasciando in sospeso le storyline dei personaggi. A partire da questa sera, Rai 2 tornerà a trasmettere le nuove puntate, partendo dall‘undicesimo episodio dell’ultimo ciclo narrativo.

La puntata successiva sarà trasmessa domani sera, sempre in prima serata. A partire dalla prossima settimana, però, gli appuntamenti dovrebbero riguardare solo il venerdì. La seconda parte di questa stagione, stando alle recenti anticipazioni, si rivelerà ricca di colpi di scena e di emozioni.

The Good Doctor, anticipazioni del 14 ottobre

Come sempre, i personaggi avranno a che fare con situazioni che metteranno alla prova le loro abilità e il loro cuore. Glassman, contro il parere del dottor Andrews, deciderà di prendere in cura un giovane affetto da spondilite anchilosante. All’inizio, lo scontro tra i due medici sembrerà destinato a non avere una fine, ma poi riusciranno a trovare una soluzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Morgan e Shaun non se la passeranno molto meglio perché dovranno gestire il caso di una paziente colpita da aneurisma cerebrale e in coma da ben dieci anni. Il marito della donna, nonostante sia passato così tanto tempo, non riuscirà ancora a scendere a patti con l’accaduto e, opponendosi al parere dei medici, si rifiuterà di staccare la spina.

Inoltre, lo strano comportamento di Lea attirerà l’attenzione di tutti. La donna, finalmente, sarà pronta a rivelare il suo più grande segreto. Di cosa si tratterà?