La prima protagonista della quarta puntata di Tale e Quale show è Federica Nargi che interpreta una versione fatata di Daniela Goggi con il brano “Oba-ba-luu-ba”: per lei una sorpresa, Daniela Goggi la sta seguendo da dietro le quinte e le fa una sorpresa sul palco: per lei un mix di critiche e complimenti da parte dei giudici. Il secondo protagonista in gara è Ciro Priello che interpreta Marco Mengoni con “Ma stasera”: anche per lui complimenti ma non manca qualche critica da parte di Malgioglio.

Francesca Alotta interpreta Adele: con il brano “Rolling in the deep”: l’esecuzione è molto ben riuscita e riesce ad interpretare il brano in maniera perfetta, senza sbavature e note calanti.

Quarti protagonisti gli attesissimi Gemelli di Guidonia che interpretano I ricchi e poveri con il brano sanremese “Sarà perchè ti amo” con un’esibizione da standing ovation e molti complimenti, anche da parte di Malgioglio.
La quinta protagonista è Stefania Orlando, attesissima sui social tanto da mandare in tendenza il suo hashtag ufficiale su Twitter, questa settimana interpreta Anna Oxa, con il brano “Ti lascerò”. A sorpresa duetta il brano con Fausto Leali: anche per loro una standing ovation da parte di tutto lo studio. La Orlando ha una grande padronanza del palco e l’esibizione è perfetta e anche su twitter piovono complimenti per lei, non solo dai fan della cantante ma anche dagli spettatori del programma.

Biagio Izzo interpreta Carmen Miranda con il brano Tico Tico: la simpatia dell’attore è travolgente e l’esibizione versa più verso la simpatia e la comicità che verso l’imitazione vera e propria. Settimo protagonista è Dennis Fantina che interpreta Fausto Leali, rimasto in studio dal precedente duetto con Stefania Orlando per assistere all’esibizione, con il brano “Mi manchi”: l’interpretazione è riuscitissima sia vocalmente che nel look: i complimenti dei giudici lo confermano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E’ il turno della criticatissima Alba Parietti che interpreta Guesh Patti, questa volta è un suo cavallo di battaglia: il brano è Etienne, che non viene interpretato in maniera magistrale, come sempre contestato da Malgioglio e difesa da Loretta Goggi.

E’ la volta di Pierpaolo Pretelli, anche lui attesissimo sul web, che questa settimana interpreta Clementino con il brano “Cos cos cos”, brano rap napoletano molto difficile ma che riesce ad eseguire senza problemi, con i complimenti di tutta la giuria.

Simone Montedoro questa settimana veste i panni di Peppino Di Capri, con il celebre brano “Champagne”: la critica che gli viene mossa è che l’interpretazione non è molto vero-simile ma più una sua interpretazione.

Ultima esibizione è di Deborah Johnson che questa settimana interpreta Diana Ross con il brano Upside down, che riceve complimenti da tutta la giuria.

 

Le interpretazioni della prossima settimana:

  • Federica Nargi sarà Heather Parisi
  • Ciro Priello sarà Tiziano Ferro
  • Francesca Alotta sarà Anastacia
  • I gemelli di Guidonia saranno i New Trolls
  • Stefania Orlando sarà Blondie
  • Biagio Izzo sarà Adriano Pappalardo
  • Dennis Fantina sarà Brian Johnson degli AC/DC
  • Alba Parietti Ornella Vanoni
  • Pierpaolo Pretelli sarà Irama
  • Simone Montedoro sarà Antonello Venditti
  • Deborah Johnson sarà Dori Ghezzi

Tale e Quale show: la classifica della quarta puntata

11. Biagio Izzo

10. Federica Nargi

Ex aequo per :

8. Gemelli di Guidonia

8. Simone Montedoro

Anche in questo caso un ex aequo:

6. Alba Parietti

6. Stefania Orlando

5. Ciro Priello

4. Francesca Alotta

Il Podio: 

3. Deborah Johnson

2. Dennis Fantina

1.Pierpaolo Pretelli

Vince la quarta puntata di Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli grazie ai voti della giuria, dei compagni di gara e dei voti social.

Se vuoi rivivere le emozioni della puntata o non hai avuto modo di vederla ecco come rivedere la replica.