Martedì 5 ottobre è stata decisamente una brutta giornata per Vittorio Brumotti. Il giornalista, intento a raccogliere materiale per un servizio di Striscia la notizia presso San Bernardino di San Severo (Foggia), è stato aggredito in modo spietato, riportando ferite al volto. Anche la troupe che era con lui non ne è uscita illesa.

Tutto questo è stato causato dall‘alto tasso di criminalità presente nella zona e dal desiderio di indagare sulla questione dello spaccio di droga. Ecco tutti i dettagli dell’accaduto!

Vittorio Brumotti colpito in pieno viso

L’inviato Vittorio Brumotti ha rischiato di ferirsi gravemente a causa di un’aggressione da parte di chi non ha gradito la sua presenza. L’uomo stava documentando la grave situazione legata allo spaccio di droga, ma il suo lavoro è stato interrotto da un gruppo criminale che, per fargliela pagare, l’ha accerchiato, minacciato e alla fine colpito in pieno viso. L’aggressione è stata brutale e ha coinvolto anche i collaboratori di Vittorio Brumotti.

Per fortuna, le forze dell’ordine sono prontamente intervenute per mettere fine alla colluttazione. Vittorio e il suo team di lavoro sono stati portati subito in ospedale in modo da poter accertare le loro condizioni e ricevere le cure del caso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Vittorio Brumotti

L’inviato di Striscia la notizia ha subito commentato l’accaduto focalizzandosi sul desiderio di andare avanti, nonostante il grave pericolo vissuto.

La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla