Stasera 22 settembre, su Rai 3, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. La trasmissione, grazie alle sue 34 stagioni, è diventata un punto fermo nel cuore degli spettatori. Come sempre, anche in questa puntata verranno affrontati diversi casi di scomparsa e verrà data la possibilità alle famiglie di diramare i loro appelli.

Per avere una panoramica più dettagliata delle indagini e dei progressi fatti, Chi l’ha visto? mette a disposizione anche il sito ufficiale dove è possibile consultare tutte le vicende trattate durante la trasmissione.

Vediamo adesso quali sono le principali anticipazioni riguardanti la puntata odierna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che fine ha fatto Sara Pedri?

Chi l’ha visto? tornerà a parlare di un caso che, fin dall’inizio, è entrato nel cuore del pubblico: quella di Sara Pedri. Ancora non ci sono tracce della giovane ginecologa scomparsa da Trento il 4 marzo scorso. Le piste più accreditate tendono a collegare questo evento alle numerose pressioni a cui la ragazza era sottoposta sul lavoro.

Nelle ore precedenti alla sparizione, Sara avrebbe detto al fidanzato queste esatte parole: “In ospedale mi trattano come se fossi una lavapavimenti“.

Il caso di Denise Pipitone di nuovo in studio

Il programma, inoltre, non potrà non soffermarsi nuovamente sulla piccola Denise Pipitone. Ogni giorno vengono diffusi nuovi dettagli, ma pare che non si riesca a individuare la pista che porti al ritrovamento della bambina.

Attualmente ci sono due indagati per la scomparsa, tuttavia sembra che le loro posizioni stiano andando verso l’archiviazione. Probabilmente, in studio, sarà presente anche l’avvocato Frazzitta per fare luce sulle ultime novità della vicenda.

Il parroco che ha sconvolto l’opinione pubblica

Federica Sciarelli darà ampio spazio anche al parroco di Prato che, con le sue condotte inaccettabili, ha incendiato gli animi di tutti gli italiani. L’uomo, al momento, è accusato di furto, di spaccio, di aver organizzato festini a base di sesso e droga e di aver contagiato i suoi innumerevoli amanti, compreso il compagno, con il virus dell’HIV. Dalle ultime scoperte, infatti, sembra che il parroco fosse consapevole da tempo di essere sieropositivo.