Il 18 settembre, a Forte dei Marmi, si è tenuto un evento dedicato al Premio Satira Politica. Pio e Amedeo, oltre a partecipare, sono anche stati ricompensati con l’ambito premio. Ovviamente, il duo comico è stato felicissimo e, il giorno successivo, non ha perso tempo nel rivolgere parole di ringraziamento a tutti i fan che hanno offerto il loro supporto.

Però, stando alle parole di Pio e Amedeo, c’è anche chi trova gusto nell’aizzare le polemiche. Non si sono rivolti a nessuno in particolare, ma i follower, in questo messaggio, hanno visto un chiaro riferimento a Fedez.

Cosa è successo tra Pio, Amedeo e Fedez?

Il duo comico e Fedez hanno avuto uno scontro in seguito a delle dichiarazioni fatte durante i Seat Music Awards. Pio e Amedeo, infatti, una volta saliti sul palco, hanno preso in giro Fedez riguardo le polemiche sollevate durante il Concerto del Primo Maggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due hanno accusato Fedez di voler solo attirare l’attenzione tramite questi sgradevoli siparietti. Ovviamente, la risposta del cantante non è tardata ad arrivare. La situazione è degenerata a tal punto da ricorrere a vie legali.

Cosa hanno detto Pio e Amedeo sulla vittoria?

Pio e Amedeo hanno dedicato un intero post su Instagram alla loro vittoria. Ovviamente si sono mostrati orgogliosi del traguardo raggiunto, però il loro messaggio si è concentrato soprattutto su chi parla senza riflettere:

Vogliamo dedicare questo premio alle PERSONE, a quelle per bene, a quelle che non hanno bisogno di sfogare un disagio interiore scrivendo ca…ate e cattiverie sui social, alle persone che invece di buttare via il tempo a infervorarsi con sterili e pretestuose polemiche hanno voglia di consumare la vita col sorriso

Al momento, Fedez non ha replicato.