Stasera, su Rai 3, Chi l’ha visto? torna con il secondo appuntamento della stagione. Come sempre, sotto la guida di Federica Sciarelli, si affronteranno le tragiche vicende che ruotano attorno agli scomparsi. La puntata sarà caratterizzata dagli appelli dei famigliari, da interviste e da approfondimenti sui casi che più stanno scuotendo l’opinione pubblica.

Vediamo quali sono le anticipazioni riguardanti la puntata di questa sera. Ecco quali saranno i principali temi trattati!

Chi l’ha visto?, si tornerà a parlare di Denise Pipitone

La scomparsa della piccola di Mazara del Vallo ormai è al centro di tutti i programmi di cronaca nera. Anche Chi l’ha visto? affronterà di nuovo l’argomento, alla luce delle recenti novità. Ci si concentrerà su Olesya e sul ritrovamento della sua presunta madre. Anche se è stata accertata l’assenza di collegamento tra Denise e Olesya, è proprio grazie a lei che le indagini su Denise si sono riaperte.

Inoltre, si inseguirà anche la pista ragusiana nella speranza che porti alla svolta tanto attesa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A Chi l’ha visto? anche Guglielmo e Denis Bergamini

Ampio spazio sarà dato a Guglielmo, il giovane scomparso da Salerno il 3 settembre scorso. Nonostante la paura e la lontananza da casa durata ben 6 giorni, la sua storia ha avuto un lieto fine. Guglielmo, infatti, è tornato spontaneamente e questa sera sarà pronto a raccontare i motivi che l’hanno spinto a compiere questo gesto.

Non mancherà un servizio dedicato a Denis Bergamini, il calciatore ritrovato morto nel 1989 in Calabria.