Milly Carlucci, a poco a poco, sta rivelando i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in arrivo dal 16 ottobre. Al momento, il cast appare variegato grazie alle scelte fatte dalla produzione e anche il pubblico, stando ai commenti rilasciati sui social, sembra essere molto soddisfatto.

Con grande sorpresa, la conduttrice ha telefonato in diretta televisiva a Oggi è un altro giorno dove, oltre a scherzare con Giuliana De Sio, ha deciso di fare un annuncio importante: Memo Remigi sarà uno dei protagonisti del talent di Rai 1.

L’annuncio di Memo Remigi

Anche Memo Remigi ha deciso di affrontare l’argomento della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Grazie a un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha potuto rendere pubblico il suo punto di vista:

Oggi è un altro giorno della mia vita. Ballando è un’esperienza che desideravo molto fare. Sarò il portabandiera di tutti i miei coetanei. Voglio che si alzino dai divani e ballino. Sono felicissimo di partecipare a questa splendida trasmissione!

Dalle sue parole sembra decisamente entusiasta di cimentarsi in questa nuova sfida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Milly Carlucci invita anche Serena Bortone

Durante la telefonata, Milly Carlucci non ha perso occasione di invitare anche Serena Bortone alla prima puntata del talent. Secondo la conduttrice sarebbe bello vedere Serena nelle vesti di accompagnatrice di Memo, in modo da potergli augurare buona fortuna per il suo nuovo percorso:

Dai, Serena, accompagnalo nella prima puntata per fargli l’in bocca al lupo

Cosa deciderà di fare Serena? Lo scopriremo sicuramente nella prima puntata di Ballando con le stelle 2021.