Il palinsesto di Rai 3 si sta per arricchire grazie a un ritorno molto atteso: quello di Tv Talk. Per chi non lo conoscesse, si tratta di programma volto ad indagare la società attuale. Tramite la televisione, analizza le abitudini degli italiani e offre un quadro completo su quelli che sono i problemi di tutti i giorni. Ampio spazio viene dato anche alla politica e alla cronaca.

Partendo dai programmi televisivi, dai loro ascolti e dagli eventi che accadono dietro le quinte, si dà avvio a discussioni ricche di significato e di spunti sorprendenti. Come sempre, alla conduzione ci sarà Massimo Bernardini, accompagnato da Sebastiano Pucciarelli.

Potrebbe interessarti: Buoni o Cattivi approda su Italia 1. Ecco quando andrà in onda

Tv Talk, chi sarà presente in studio?

Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, è probabile che, come lo scorso anno, nei diversi dibattiti verranno coinvolti Lella Costa, attrice e scrittrice, Giorgio Simonelli, opinionista di lunga data del programma e Riccardo Bocca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cinzia Bancone potrebbe occuparsi nuovamente del presidio della Rete, mentre Silvia Motta, quasi certamente, studierà gli ascolti e analizzerà i dati ricevuti.  Non sappiamo ancora se, nelle nuove puntate, ci saranno altri personaggi di spicco.

Quando inizia Tv Talk

La nuova stagione di Tv Talk verrà trasmessa a partire dal 9 ottobre. Tutti i sabato, su Rai 3, verrà dato spazio a questa trasmissione in modo che gli italiani possano confrontarsi con temi presenti nella vita quotidiana. Sarà anche un modo per riflettere e per lasciarsi andare ad analisi dettagliate sulla televisione moderna