Finalmente, su Italia 1, sta per arrivare la quinta stagione di Chicago Med. Si tratta di una serie molto amata, soprattutto da chi segue con entusiasmo Chicago Fire. Non ci sarà alcun salto temporale rispetto al ciclo narrativo precedente e la storia riprenderà da dove eravamo rimasti.

Stando alle anticipazioni, le sorprese non mancheranno. Gli spettatori saranno costretti ad assistere a un doloroso addio e a tutte le conseguenze che ciò avrà sulla vita dei protagonisti. Come sempre, i medici del Chicago Medical Center dovranno prendersi cura dei pazienti e far fronte a situazioni difficili da risolvere.

Connor Rhodes dice addio a Chicago Med

Il personaggio di Connor Rhodes non sarà presente nella quinta stagione della serie tv. L’omicidio del padre e la confessione di Ava Bekker, infatti, l’hanno spinto ad abbandonare il suo posto di lavoro e tutti i suoi colleghi. Incapace di guarire da una ferita tanto profonda, Connor deciderà di provare a costruirsi altrove una nuova vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella quinta stagione, al contrario, verranno riprese le storyline di Natalie Manning e Will Halstead. Il pubblico, finalmente, verrà a conoscenza delle loro sorti dopo il tragico incidente subito. Sappiamo che anche Maggie Campbell si troverà ad affrontare una situazione molto complessa che metterà a rischio la sua vita.

Quando andrà in onda Chicago Med 5?

La serie tornerà su Italia 1 a partire dal 9 settembre. Ogni giovedì, verranno trasmessi due dei venti episodi che compongono la quinta stagione. L’appuntamento, come per le puntate precedenti, sarà in prima serata.