Finalmente, il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle sta prendendo forma. Gli acquisti di Milly Carlucci sembrano adatti ad attirare l’attenzione degli spettatori. Anche se non siamo ancora a conoscenza di tutti i vip che saliranno su uno dei palchi più apprezzati dal pubblico, nelle ultime ore, sono stati ufficializzati alcuni nomi che non potranno non stupire.

Inoltre, ci sono state delle conferme anche per quanto riguarda la giuria e gli opinionisti. Ricordiamo che il primo appuntamento con Ballando con le stelle è fissato per il 16 ottobre e che, in totale, questa stagione sarà composta da 10 puntate.

Ballando con le stelle, chi sono i vip in gara?

Stando alle parole di Milly Carlucci, i vip che prenderanno parte a questa nuova edizione di Ballando con le stelle proverranno da ambiti diversi. Per esempio, sappiamo che tra i cantati sono stati scelti Albano, Morgan e Mietta, mentre per quanto riguarda il mondo della recitazione abbiamo Valeria Fabrizi, famosa per aver interpretato il ruolo di suor Costanza in Che Dio ci aiuti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel cast saranno presenti anche Sabrina Salerno e l’ex calciatore Fabio Galante. Inoltre, con grande entusiasmo di tutti i suoi fan, Federico Fashion Style ha deciso di mettersi alla prova come ballerino.

Gli opinionisti di Ballando con le stelle

Anche quest’anno, gli opinionisti avranno un ruolo importante nelle dinamiche del programma. A differenza della scorsa edizione, saranno tre: Alberto Matano, Roberta Bruzzone e Alessandra Mussolini.

Inoltre, Milly Carlucci sarà accompagnata da Paolo Belli, che si occuperà della gestione della Big Band e dei ballerini.