A partire da questa sera, lunedì 6 settembre 2021, comincerà la nuova stagione di Deal With It, il game show in onda su NOVE. Alle redini della trasmissione ci sarà, ancora una volta, il conduttore Gabriele Corsi, ma a rendere le puntate e gli scherzi più briosi, ci saranno degli ospiti davvero effervescenti.

Parte la nuova stagione di Deal With It: gli ospiti

Questa sera su NOVE andrà in onda la nuova stagione di Deal With It. Gabriele Corsi sarà il mattatore del game show il quale, sarà caratterizzato sempre dallo stesso format. Tuttavia, a cambiare saranno gli ospiti, i quali muteranno di putata in puntata. Nella messa in onda di esordio saranno presenti: Eva Grimaldi, Michela Giraud e Paola Minaccioni.

I tre ospiti avranno il compito di guidare, mediante il supporto di un auricolare e di un microfono, le dinamiche di gioco. L’appuntamento è fissato, come sempre, a partire dalle ore 20:30, fino alle 21:35.

Il format del game show

Deal With It è un programma che va in onda in fascia preserale su NOVE. Lo scopo del gioco è quello di fare in modo che il concorrente scelto da conduttore e ospiti riesca a portare a termine uno scherzo al suo accompagnatore. Vittima e complice si recano in un bar o un ristorante e il secondo viene gradualmente messo al corrente tramite un microfono di tutte le prove che dovrà superare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se il concorrente dovesse riuscire a portare a termine tutti gli step senza essere scoperto dalla vittima, arriverà a vincere un montepremi di 2.000 euro.