Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ancora non siamo a conoscenza del cast completo ma, nelle ultime settimane, sono trapelate numerose indiscrezioni riguardo ai partecipanti. Le più recenti riguardano Andrea Iannone. Non abbiamo ancora conferma, né dal diretto interessato né dalla produzione del programma, ma sembra che il pilota sia sul punto di firmare il contratto.

Per Milly Carlucci sarebbe un ottimo acquisto. Iannone, infatti, nel corso del tempo, ha dimostrato di essere in grado di catalizzare l’attenzione sul pubblico.

Conosciamo meglio Andrea Iannone

Andrea Iannone ha iniziato la sua carriera a 15 anni come pilota di moto. Nonostante la giovane età, è riuscito a riscuotere un grande successo e, grazie alle sue doti, nel 2013, è passato in MotoGP. Purtroppo, la sua fama ha subito una battuta d’arresto quando, nel 2o19, durante il Gran Premio di Sepang in Malesia, è stato accusato di fare uso di sostanze stupefacenti. Il test positivo non ha lasciato dubbi e Andrea Iannone è stato sospeso dalle gare per 4 anni. Potrà tornare in pista solo a partire dal 16 dicembre del 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È stato un colpo durissimo per lui, soprattutto perché, fin dall’inizio, si è sempre dichiarato estraneo ai fatti:

Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati.

Andrea Iannone si è affermato anche come imprenditore nella ristorazione ed è particolarmente conosciuto dal grande pubblico per il suo coinvolgimento nella cronaca rosa.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

La storia d’amore con Belen si è rivelata molto importante per Iannone. Anche se non è durata a lungo, l’affiatamento tra i due era innegabile. Lo stesso Andrea ha dichiarato di aver provato un forte attaccamento nei suoi confronti: “Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della mia vita dove tutto sembrava andare bene”.

Successivamente, sono stati diffusi dei gossip sulla sua presunta frequentazione con Giulia Salemi e Carmen Rodriguez. Andrea Iannone, però, ha sempre smentito con fermezza.