La stagione autunnale sarà grandiosa per gli amanti di Batman. Lego, infatti, ha deciso di realizzare set esclusivi che consentono di ricreare i mezzi di trasporto usati dall’eroe mascherato. Si tratta di prodotti fedelissimi all’originale e adatti a tutti coloro che si definiscono instancabili collezionisti.

Il pezzo più atteso della collezione è senza dubbio la Batmobile Tumbler. Il veicolo è apparso per la prima volta nel film Batman Begins e, fin dall’inizio, ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Le differenze con le precedenti auto di Batman, infatti, sono innegabili. Si tratta di un mezzo possente che, al solo sguardo, incute rispetto e timore.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Lego Batmobile Tumbler?

Costruire la Tumbler non sarà un’impresa facile. Solo i più determinati avranno la costanza di incastrare i 2.049 mattoncini del set. Passo dopo passo, si vedrà comparire davanti ai propri occhi una delle automobili più iconiche della storia di Batman. Una volta costruito il modellino avrà un’altezza di 16 cm e una lunghezza di 45 cm.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’interno della scatola sarà presente anche un supporto girevole che servirà ad ospitare la Tumbler una volta terminata. Inoltre, ci saranno due minifigure di Batman e Joker. Delle dettagliate istruzioni consentiranno di montare correttamente i mattoncini.

Si tratta di un prodotto non adatto ai più piccoli.

Quando e dove acquistare la Lego Batmobile Tumbler

In Italia, la Batmobile Tumbler sarà disponibile sullo store Lego a partire dal 1° novembre. Non è possibile procedere con il pre-order.

Lego

Nel frattempo, i fan più impazienti possono divertirsi con altri due modellini di veicoli guidati da Batman:

–  1989 Batwing

–  1989 Batmobile

–  Batmobile Tumbler: resa dei conti con Scarecrow