La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy porterà una ventata d’aria fresca all’interno della serie. Ci saranno diverse novità che faranno leva sui sentimenti degli spettatori. Nelle ultime ore, è stato annunciato un grande ritorno che potrebbe rivoluzionare gli eventi successivi. Stiamo parlando di Addison Forbes Montgomery, interpretata dall’attrice Kate Walsh.

La dottoressa, durante le prime stagioni, ha avuto un ruolo cardine all’interno del rapporto tra Derek e Meredith. Anche se all’inizio erano pochi ad apprezzarla, nel corso del tempo, è riuscita crescere e a mostrare aspetti inediti nel suo carattere. La sua ultima apparizione nello show, risalente al 2012, non ha significato la fine per lei, infatti, poco dopo, è diventata protagonista di uno spin-off dedicato interamente al suo personaggio e intitolato Private Practice.

Kate Walsh tornerà a far parte del cast di Grey’s Anatomy

Questa volta non si tratta solo di un rumor infondato: Kate Walsh tornerà davvero a recitare in Grey’s Anatomy! È stata la stessa attrice a darne conferma tramite un simpatico video su TikTok. Inoltre, la casa produttrice della serie ha mostrato una piccola intervista dove Kate Walsh non è riuscita a contenere la sua contentezza: Sono così entusiasta di essere di nuovo a casa”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già in passato si era parlato dell’eventualità che Addison Montgomery potesse tornare, ma ormai i fan avevano iniziato a perdere le speranze. Per fortuna, il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Ad oggi, non siamo ancora a conoscenza delle cause del suo ritorno. Inoltre, non sono trapelate informazioni riguardo al rapporto che avrà con gli altri personaggi.

Per quante puntate sarà presente Addison Montgomery?

Anche questo dettaglio non è stato rivelato, ma è certo che il suo ritorno non riguarderà un solo episodio. Dall’annuncio sembra che la sua non sarà un’apparizione fugace o di poco conto. Anche se non possiamo confermarlo, pare che prenderà parte a diverse puntate e che avrà una storyline ben precisa.