Le Paralimpiadi di Tokyo 2021 sono iniziate lo scorso 24 agosto, e ci terranno compagnia fino al prossimo 5 settembre. La Nazionale italiana ha in Beatrice Vio, per tutti Bebe Vio, la sua atleta di punta, simbolo del movimento paralimpico a livello internazionale. In una diretta postata ieri sui social, l’azzurra ha annunciato la rinuncia alla gara di sciabola, confermando però la sua presenza sia nella gara individuale che a squadre di fioretto femminile.

Ecco quindi quando gareggia Bebe Vio e dove potremo vederla in diretta TV.

Calendario gare Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo 2021

Bebe Vio gareggerà sabato 28 agosto dalle 4:00 del mattino (ora italiana), quando sarà impegnata nelle qualificazioni ai quarti di finale del fioretto individuale. Se riuscirà, come è probabile, ad accedere al turno successivo, scenderà di nuovo in pedana nello stesso giorno dalle ore 10:00 per affrontare quarti, semifinali e finale, con l’ultimo atto previsto alle ore 13:30.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giorno seguente, domenica 29 agosto, Bebe Vio prenderà parte alla gara di fioretto a squadre femminile: il via alla prova è fissato per le 2:30 del mattino (ora italiana), quando inizieranno le qualificazioni. Se tutto filerà liscio, ritroveremo la fiorettista italiana alle 13:30, orario in cui è in programma la finale olimpica.

Ricapitolando:

  • Sabato 28 agosto: fioretto individuale femminile (dalle 4:00 alle 13:30).
  • Domenica 29 agosto: fioretto a squadre femminile (dalle 2:30 alle 13:30).

Dove vedere le gare di Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo in TV e streaming

Le gare di Bebe Vio saranno trasmesse in diretta TV su Rai 2, la rete delle Olimpiadi di Tokyo 2021 e delle Paralimpiadi, con oltre 13 ore di live dalla capitale giapponese. Diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay.