Da due settimane, The Suicide Squad – Missione suicida è disponibile nelle sale cinematografiche italiane. Il film sta riscontrando un buon successo tra gli spettatori, soprattutto grazie alla cura per i dettagli e alla caratterizzazione dei personaggi. James Gunn ha dato vita a una storia intensa, caratterizzata da un ritmo frenetico e da colpi di scena emozionanti.

Negli ultimi giorni, gli attori e la produzione stanno fornendo qualche informazione in più su ciò che è avvenuto dietro alle quinte. Questi piccoli particolari sono molto apprezzati perché danno la sensazione che la pellicola abbia ancora molto da raccontare.

Per esempio, il regista ha rivelato che è stato suo fratello Seans Gunn a dare il volto a Calender Man e ha mostrato sui social alcune foto di Idris Elba dietro alla telecamera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Suicide Squad e l’evoluzione di Polka-Dot Man

L’ultima novità riguarda uno scatto che ritrae Peter Capaldi, David DastmalchianDaniela Melchior in un momento di pausa dalle riprese. I tre, che interpretano rispettivamente The Thinker, Polka-Dot Man e Ratcatcher 2, appaiono piuttosto divertiti e sembrano intenti in una conversazione spensierata.

Su Instagram, sotto la foto postata da James Gunn, Daniela Melchior ha commentato in questo modo: “Peter stava raccontando il segreto più scioccante di sempre! ”

È evidente che James Gunn sia molto legato agli attori e ai personaggi di The Suicide Squad. Ha sempre una parola gentile nei loro confronti e usa spesso i social network per parlare del percorso compiuto. Dietro alla caratterizzazione dei protagonisti c’è stata moltissima attenzione. Per esempio, riguardo a Polka-Dot Man il regista ha dichiarato: “Abbiamo trasformato quel personaggio triste e patetico in un personaggio che è depresso perché la gente pensa che sia stupido. Ha una storia molto tragica che impari durante il film”

James Gunn parla di Ratcatcher 2 e Margot Robbie si complimenta con Peter Capaldi

Il regista ha voluto posare gli occhi anche sul personaggio di Ratcatcher 2. In The Suicide Squad, viene presentata come una criminale con il potere di comandare un esercito agguerrito di roditori. Le sue azioni l’hanno condotta all’arresto, ma poi ha avuto un ruolo molto importante nella battaglia contro Starro.

James Gunn, su di lei, ha pronunciato le seguenti parole: “Non è un’assassina. Non è un’assassina. È in prigione per aver fatto qualcosa di stupido con i topi, che probabilmente chiunque di noi farebbe, se avessimo un topo e una bacchetta  speciale e fossimo incredibilmente poveri”

Margot Robbie, che nel film recita nel ruolo di Harley Quinn, ha detto qualcosa di estremamente dolce riguardo a Peter Capaldi: “È un attore così eccezionale ed è un ragazzo così adorabile”