Non c’è nulla di meglio che sedersi sulla propria poltrona preferita dopo una lunga giornata di lavoro. Molte persone amano intrattenersi con riviste dedicate agli argomenti più disparati. Purtroppo, sempre più spesso, il costo dell’abbonamento ha un potere deterrente sulle intenzioni dei lettori.

Al giorno d’oggi, grazie al sito Abbonamenti.it, è possibile accedere a sconti esclusivi dedicati a tutte le riviste in formato digitale. Lo sconto extra del 5% andrà ad aggiungersi alle spese di riduzione già presenti sul sito.

Per poter accedere al contenuto scaricato, sarà sufficiente seguire le indicazioni date dal sito e utilizzare un dispositivo adatto all’uso. Smartphone e tablet saranno perfetti per dedicare qualche ora alla lettura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una nuova offerta sui magazine in formato digitale

Le offerte proposte da Abbonamenti.it sono vantaggiosissime. Oltre agli sconti quotidiani, dal 12 al 16 agosto, gli utenti potranno usufruire di un altro sconto che gli consentirà di risparmiare un ulteriore 5% su tutte le riviste digitali.

Tra i titoli più letti sul sito troviamo:

  • Tv Sorrisi e Canzoni: incentrata su televisione, musica e cinema
  • Sale e Pepe: dedicata alle ricette più gustose e raffinate
  • Icon: volta a raccontare le tendenze della moda maschile del momento
  • Topolino: si tratta degli amatissimi fumetti sull’iconico topolino della Disney
  • Vogue Italia: concentrato sulla moda internazionale
  • Chi: tutti i migliori gossip e le più succose indiscrezioni
  • Focus: adatto a tutti gli appassionati di scienze e tecnologia

Come usufruire del codice sconto su Abbonamenti.t

Per poter usare il codice sconto dato da Abbonamenti.it, sarà necessario recarsi sul sito e sottoscrivere l’abbonamento alla propria rivista preferita. In fase di acquisto verrà chiesto di inserire un codice per ridurre la spesa del 5%. Esso è il seguente: DGV55EGRGF6.