Amazon Prime Video, a partire dal 30 luglio, ha reso disponibile uno speciale dedicato a Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Si tratta di The Grand Tour presents: Lochdown, basato sulle avventure automobilistiche dell’impavido terzetto. La pandemia ha costretto la produzione ad adattarsi alle norme vigenti. Vista l’impossibilità di lasciare il confine, la scelta dell’ambientazione è caduta sulla Scozia.

Attualmente il programma, nato nel 2016, conta ben 4 stagioni e 4o puntate di una durata compresa tra i 44 e i 90 minuti. Lochdown andrà ad aggiungersi alla quarta edizione dello show. Anche in questo caso, sarà evidente la magistrale cura per i dettagli, che ha caratterizzato anche tutti gli episodi precedenti.

The Grand Tour presents: Lochdown: tra auto d’epoca e viaggi suggestivi

L’obiettivo del programma è quello di valorizzare le macchine americane che, negli anni ’70, hanno conquistato il cuore di tutti gli appassionati. Degli esempi di spicco sono: la Cadillac Coupe De Ville, la Lincoln Continental e la Buick Riviera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trio protagonista, godendo della splendida natura incontaminata scozzese, partirà per un viaggio mozzafiato, per arrivare alle isole Ebridi.

Dove guardare The Grand Tour presents: Lochdown

Il programma è disponibile in streaming su Amazon Video. Si tratta di un’esclusiva accessibile tramite l’abbonamento alla piattaforma. Gli utenti potranno annullare l’iscrizione in qualsiasi momento e gli studenti, grazie alle offerte che il colosso propone, avranno modo di usufruire di uno sconto speciale.

Per chi non conoscesse ancora lo show, Prime Video dà la possibilità di recuperare anche le puntate appartenenti alle scorse edizioni.

Abbonati a Prime Video per guardare in esclusiva The Grand Tour presents: Lochdown.