Stasera, mercoledì 9 giugno, Max Giusti tornerà in onda in prima serata su Rai 2 con un nuovo format chiamato Va tutto bene. Esso è stato registrato in un periodo antecedente alla pandemia, ma non è mai andato in onda per ragioni di palinsesto.

Adesso, però, è arrivato il suo momento e per il conduttore sarà un’occasione molto importante per occupare una posizione di prime time assoluta. Lui, infatti, sarà il vero e unico mattatore della trasmissione. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Va tutto bene anticipazioni

Max Giusti torna in onda stasera, su Rai 2, a partire dalle ore 21:20 e fino alle 23:25 circa. La trasmissione in questione si chiama The Show Must Go On – Va tutto bene. Si tratta di un varietà essenzialmente incentrato sull’intrattenimento. L’ambientazione è quella del Teatro Olimpico di Roma e il clima sarà quello che vigeva prima dell’inizio della pandemia che ha colpito tutto il modo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il conduttore intratterrà il pubblico con diversi momenti di spettacolo, durante i quali verranno trattate tematiche differenti. In quest’avventura, però, non sarà da solo, poiché al suo fianco ci saranno i musicisti che lo hanno affiancato per tutto il tempo. Le riprese sono cominciate precisamente nel 2018 e sono andate in onda per diverso tempo. Tra gli argomenti trattati, naturalmente, non mancheranno tematiche legate all’attualità.

Grande ritorno di Max Giusti

In particolare, Max Giusti analizzerà alcune generazioni e porterà alla luce alcuni modi di fare e caratteristiche tipiche della società nella quale viviamo. Un posto in cui si dà più spazio a internet e ai social piuttosto che alla realtà. Nel corso della messa in onda, poi, non mancheranno momenti di puro intrattenimento ed estremamente divertenti. Nello specifico, nella puntata di Va tutto bene il conduttore imiterà Cristiano Malgioglio.

Nel suo repertorio di imitazioni, però, ci saranno anche altri due protagonisti del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di due cantanti, ovvero, Vasco Rossi e Luciano Ligabue. Inoltre, una parte della trasmissione verrà dedicata anche alla trattazione di tematiche inerenti i competitor e le altre trasmissioni che vanno in onda sulle reti Rai e altri canali. Insomma, si tratta di un’occasione molto importante per Max Giusti, il quale si troverà finalmente alla guida di un programma tutto suo in prima serata.