L’attesa è finalmente finita per gli appassionati della popolare serie televisiva americana prodotta dalla NBC. In America il terzo capitolo del medical drama è stato trasmesso a partire dallo scorso 2 marzo. Ora, anche in Italia, la terza stagione di New Amsterdam arriverà su Canale 5, in prima serata, a partire da martedì 1 giugno 2021.

Ovviamente, la fortunata serie televisiva che vede come protagonista Max Goodwin (Ryan Eggold) sarà disponibile anche on demand su Mediset Infinity e qui potete trovare una rapida guida su come vederla in streaming. Ora non ci resta che capire dove eravamo rimasti e cosa succederà in New Amsterdam 3.

New Amsterdam 3, i primi tre episodi al via dall’1 giugno

Gli episodi di questo nuovo capitolo della serie tv sono 18, dalla durata di circa 40 minuti l’uno, e ogni puntata che verrà mandata in onda su Canale cinque comprenderà 3 episodi. In questo modo, dunque, salvo cambiamenti del palinsesto, il medical drama terrà compagnia al pubblico per sei settimane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grazie alla fervida mente dello showrunner David Schulner, l’ultimo episodio della seconda stagione – Pandemic – mai andato in onda a causa della crisi sanitaria mondiale, aveva incredibilmente profetizzato quanto stava per accadere. Ed è proprio qui che eravamo rimasti e la storia riprenderà, quindi, a un anno dall’esplosione della pandemia.

A New York, Max e la sua squadra tentano di restare fedeli all’ottimismo che li ha sempre contraddistinti. La drammatica circostanza, però, ha fatto affiorare ancora di più le enormi disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Max non intende più limitarsi a correggere un sistema in rovina. Ora intende demolirlo per costruirne uno più efficace.

Per scoprire se ci riuscirà, dunque, l’appuntamento è a partire dal primo giugno in prima serata su Canale 5, alle ore 21:25 circa, subito dopo Striscia la Notizia.