A partire da mercoledì 26 maggio, su Italia 2, dalle ore 21:10 circa, verrà trasmesso il sequel di Naturo, chiamato Naruto Shippuden. In tale occasione verranno trasmessi tutti gli episodi inediti inerenti la IX stagione dell’anime-cult. La trama principale della storia è incentrata su Naruto Uzumaki che, da Ninja abbastanza inesperto aspira a diventare un Hokage.

La narrazione è divisa in due parti. Nella prima ci si è soffermati principalmente sul protagonista nella fase preadolescenziale, mentre la seconda è stata incentrata sulla fase di vita adolescenziale. Vediamo tutte le caratteristiche e dove eravamo rimasti.

Naruto Shippuden torna su Italia 2

L’anime-cult Naturo sta per tornare in tv su Italia 2. A partire dal 26 maggio, infatti, andranno in onda i primi episodi della nona stagione di Naruto Shippuden. Il protagonista della storia sarà, come sempre, Naruto Uzumaki, il quale farà di tutto per trasformarsi in un leader del Villaggio della Foglia. Si tratta di una serie di origini giapponesi, che è andata in onda dal 1999 al 2014 ed è ispirata ai manga one-shot di Kishimoto: Karakuri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, verranno trasmessi gli episodi che vanno dal numero 569 al 613. Essi saranno tutti in versione originale, doppiati in italiano e senza alcuna censura. La messa in onda di Naruto è stata garantita dall’accordo che si è venuto a creare tra Boing, JV tra Mediaset e WarnerMedia, mediante il quale vengono acquisiti i diritti per consentire la messa in onda.

Dove eravamo rimasti e trama

Naruto Shippuden sarà il continuo dell’ultima stagione andata in onda. La trama, infatti, comincerà con un flashback inerente il passato di Kakashi. Gli episodi saranno contraddistinti da una serie di guerre intestine tra i vari clan rivali, come ad esempio quello a cui appartiene Madara Uchiha e Hashirama. Entrambi, però, mostreranno di avere un obiettivo comune, ovvero, quello di ripristinare la pace nel villaggio.

EssaNa durerà fino a quando Madara non abbandonerà il villaggio con lo scopo di inseguire quello che lui chiama “Il vero sogno”. Da lì in poi si scateneranno altre lotte in cui Madara perderà la vita. Anche Naruto sarà gravemente ferito. Negli ultimi episodi della stagione, infatti, vedremo che Gaara chiederà a Sakura di salvarlo, ma lei e Karin si accorgeranno subito che sia Naruto sia Sasuke siano quasi vicini alla morte. Pertanto, non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la trama.