Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda dal 23 al 29 maggio, ci svelano che Steffy non riuscirà più a mantenere il segreto e rivelerà a Liam e Hope che è stato Thomas a convincerla a baciare lo Spencer e ciò al solo fine di riavere Hope tutta per sé. Come la prenderà Hope? Leggiamo l’articolo per scoprirlo.

Beautiful, spoiler al 29 maggio: Douglas in crisi per le nozze di Thomas

In Beautiful, l’annuncio delle imminenti nozze tra Thomas e Zoe manderà in crisi il piccolo Douglas. Il bambino manifesterà tutto il suo disagio a Hope la quale cercherà di convincere Thomas a posticipare il matrimonio per il bene del piccolo. Il giovane Forrester non ne vorrà sapere, visto che il malessere di Douglas farà parte del piano per costringere Hope a tornare da lui per il bene del bambino.

Steffy confessa a Liam la verità sul bacio

Liam intanto, sarà sempre più preoccupato per la situazione e continuerà a dire a Hope di stare attenta a Thomas, convinto che il giovane stilista non sia affatto innamorato di Zoe. Steffy invece, in preda ai sensi di colpa, deciderà di confessare a Liam che il bacio che gli ha dato sarà stato uno stratagemma escogitato da Thomas per portare lui e Hope alla rottura. Steffy con questa confessione, si libererà di un peso, visto che non vorrà più essere complice delle macchinazioni del fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, anticipazioni: Hope scopre il piano di Thomas grazie a Steffy

Allo chalet nel frattempo, Hope e Thomas continueranno a discutere delle nozze con Zoe. Ad un certo punto, la Logan si assenterà e il figlio di Ridge non esisterà a dire a Douglas che l’unico modo per evitare il suo matrimonio con Zoe sarà quello che Hope accetti di sposarlo. Thomas quindi, inviterà il bambino a cercare di convincere Hope in tal senso. La Logan intanto, raggiungerà Steffy e quest’ultima le confesserà ciò che pico prima avrà rivelato a Liam. Anche Hope quindi, verrà a sapere che Liam non l’avrà tradita e che tutto farà parte di un subdolo piano di Thomas per riavvicinarsi a lei. Quale sarà la prossima mossa della giovane Logan? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate