La piattaforma Amazon Prime Video ha annunciato che Cenerentola di Kay Cannon, remake del celebre Cinderella che tutti conosciamo, uscirà in esclusiva in tutto il mondo nell’autunno di quest’anno. Insieme all’annuncio della data d’uscita, la piattaforma streaming di Amazon ha mostrato le prime immagini provenienti dal set, che mostrano i protagonisti Camila Cabello e Nicholas Galitzine vestire i panni di Cenerentola e del Principe Azzurro, in quello che per entrambi è il film di debutto. Il musical proporrà canzoni pop di artisti internazionali contemporanei, tra cui appunto la Cabello. Quest’ultima però non sarà sola, in quanto il cast prevede la presenza anche di Idina Menzel, la musicista e attrice statunitense che nell’arco della sua carriera ha già ricevuto tre nomination ai Tony Awards (di cui uno vinto).

Quando esce Cenerentola su Amazon Prime Video

La data d’uscita di Cenerentola su Amazon Prime Video è fissata per il mese di settembre. Il giorno preciso ancora non è stato reso noto, ma Prime Video ha confermato che l’uscita dell’attesissimo musical diretto da Kay Cannon avverrà in 240 Paesi in contemporanea, a conferma di quanto siano grandi le aspettative riposte dal colosso di Seattle sulla pellicola.

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasi di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico” le parole pronunciate dalla Head of Amazon Studios Jennifer Salke al momento della presentazione del remake.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Approfitta della prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime e guarda il remake di Cenerentola e l’intero catalogo di Prime Video 

Le prime immagini dal set

Il comunicato di Amazon Prime Video sull’uscita del nuovo film Cenerentola presenta anche le prime immagini in anteprima dal set. Protagonista la coppia formata da Camila Cabello e Nicholas Galitzine, a cui sono state assegnate le due parti principali del musical. Oltre a loro, il cast è composto dalla già citata Idina Menzel, Billy Porter, Minnie Driver e Pierce Brosnan.

Scritto e diretto dalla sceneggiatrice e regista statunitense Kay Cannon, il film è prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Shannon McIntosh e Jonathan Kadin.