Stefania Orlando, dopo la splendida performance a cui ha dato luogo nella casa del GF Vip, ha deciso di tornare a cimentarsi nel suo lavoro e nella sua passione, ovvero, la musica. Di recente, infatti, ha pubblicato il nuovo singolo Babilonia che, nel giro di pochissimo tempo, è riuscito a scalare le classifiche dei brani più cliccati e ascoltati.

La maggior parte dei fan ha apprezzato moltissimo l’attitudine musicale dell’ex conduttrice Rai. Il video della canzone, infatti, ha colpito moltissimo gli utenti del web, i quali hanno reputato smagliante l’aspetto sfoggiato dalla protagonista. Ad ogni modo, vediamo nel dettaglio tutte le informazioni trapelate.

Il successo del nuovo singolo Babilonia

Babilonia è il nuovo singolo di Stefania Orlando. Tale brano è stato prodotto da Francesco Morettini e Luca Angelosanti di Casamusica ed è stato pubblicato mentre la cantante si trovava ancora nella casa del GF Vip. A distanza di pochissimi giorni dal debutto, il singolo è riuscito a totalizzare un livello di ascolti davvero eclatante. Ad oggi, infatti, il brano ha raggiunto oltre un milione di ascolti.

Il giorno in cui è stata pubblicata, la canzone è riuscita a guadagnare in pochissimo tempo il settimo posto tra i video maggiormente di tendenza sul web. Ad oggi, infatti, il numero di visualizzazioni del brano ha superato la soglia dei 300 mila. Tale canzone è nata a seguito dei precedenti brani, anch’essi molto originali e orecchiabili, come Sotto la luna, Vita bastarda, a Troia ed altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La carriera di Stefania Orlando

Stefania Orlando è nata a Roma e, sin da piccola, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica e dello spettacolo. Per tale ragione, è stata conduttrice di alcune trasmissioni Rai, come ad esempio I Fatti vostri e il Lotto alle otto. Ad ogni modo, la sua più grande passione è sempre stata la musica. Nel 2007, infatti, pubblicò il suo primo brano Sotto la luna e fondò la band chiamata Orlando Furiosi. 

Dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5, poi, la dama ha deciso di tornare alle origini, sta di fatto che si è allontanata dai riflettori del mondo della televisione e si è concentrata unicamente sulle sue canzoni. I fan stanno molto apprezzando il suo talento, sta di fatto che in molti hanno commentato entusiasti il video di Babilonia. In tale occasione, la dama sfoggia un look da vera regina che ha colpito subito il cuore di tutti.