Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful, relative alle puntate in onda su Canale 5 dal 16 al 22 maggio 2021. Nel dettaglio, vedremo che gli episodi saranno incentrati sulla malattia di Sally, la quale non saprà se accettare o meno la proposta di Wyatt di tornare a vivere insieme. Di seguito il riassunto di ciò che andrà in onda.

Wyatt cerca di convincere Sally a tornare con lui

In Beautiful, Ridge e Steffy verranno a conoscenza delle condizioni di salute di Sally e, per questo, invece che licenziarla, le offriranno l’opportunità di lavorare per la collezione d’alta moda della Forrester Creations. Vedremo dunque che tutti cercheranno di aiutare Sally, non svelandole di essere a conoscenza della malattia. Intanto Wyatt si sarà fatto convincere da Flo a tornare a vivere insieme a Sally, per starle accanto nelle sue ultime settimane di vita.

Beautiful, trame 16-22 maggio: Sally tornerà con Wyatt?

Wyatt cercherà in tutti i modi di essere credibile con Sally, mentre quest’ultima sarà indecisa se accettare o meno la sua proposta. La Spectra infatti, avrà paura che il ragazzo scopra della sua malattia e che agisca per pietà. Bill intanto, comincerà ad apprezzare Flo per il gesto di generosità verso Sally. Katie invece, cercherà di convincere la Spectra ad accettare la proposta di Wyatt, ma la giovane continuerà a sostenere di non volere che il ragazzo la veda star male, consapevole che ben presto sarà difficile per lei continuare a nascondere la malattia. Thomas invece, chiederà a Zoe di sposarlo il prima possibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per non perdere nulla di ciò che accadrà nelle prossime puntate, ricordiamo che la soap Tv americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate