4 Hotel è un programma televisivo condotto da Bruno Barbieri e prodotto da Sky original, con la realizzazione che è stata affidata a Banijay Italia, che tornerà stasera in prima serata su Sky Uno al canale 108 della pay tv satellitare, 455 del Digitale Terrestre, e che sarà disponibile anche in streaming su NOW.

Nonostante il Covid-19 la trasmissione è stata comunque girata rispettando le norme anti contagio da Sars-Cov-2 e lo stesso Barbieri ha confessato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Tg 24” di aver raccontato, mediante il programma, una Italia che ha voglia di ripartire.

Saranno dunque sempre 4 gli hotel che si sfideranno, di una determinata località, e ogni puntata sarà solo una location a conquistare il cuore degli altri sfidanti, oltre a quello del conduttore al quale spetterà il giudizio finale. Leggiamo insieme qualche anticipazione su qual è la città scelta, cosa vedremo e quali sono i 4 hotel che parteciperanno alla gara nella prima puntata del 13 maggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

4 Hotel: al via la prima puntata da Venezia

Come si evince dal post pubblicato sull’account Twitter di Bruno Barbieri, la prima puntata della nuova edizione di 4 Hotel si svolgerà a Venezia. A partire dalle ore 21:15 circa, infatti, le location che hanno deciso di partecipare al programma scenderanno in campo e si sfideranno a colpi di gentilezza, di cibo e di accoglienza. Saranno 8 gli episodi di questa nuova stagione e si toccheranno Regioni e città da nord a sud: Abruzzo, Alto Adige, Basilicata, Lecce, Maremma, Milano e Toscana.

Tornando alla prima puntata, invece, gli hotel che prenderanno parte alla messa in onda di stasera saranno “Ca’ dei Conti” con il direttore Marco, “Carnival Palace” con la presenza di Matteo, “Palazzo Barbarigo” con la supervisione di Nicoletta e “Savoia & Jolanda” con il responsabile Jacopo. Solo uno di loro vincerà la prima sfida: chi sarà?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’appuntamento di stasera su Sky Uno e NOW alle ore 21:15 circa.