Ancora qualche ora e stasera in tv farà il suo ritorno su MTV al canale 130 di Sky e in streaming su NOW, la versione nostrana del format internazionale di grande successo 16 anni e Incinta Italia. Il mondo delle giovani madri si aprirà di nuovo ai telespettatori del piccolo schermo, per raccontare l’emozione che si prova nel diventare madri e anche le difficoltà nel dover affrontare una gravidanza in età molto giovane.

Quella che andrà in onda a partire da stasera, giovedì 13 maggio 2021, sarà l’ottava stagione di un programma che ha da sempre regalato grandi emozioni e ha raccontato storie a tratti uniche nel loro genere. Gli episodi passano e anche i racconti sono diversi: le ragazze del docu-reality, infatti, hanno vissuto un momento storico molto complicato, ma senza dimenticare di essere figlie di una generazione sempre più digitale.

Chi è la protagonista della puntata del 13 maggio di 16 anni e Incinta Italia

La prima puntata della nuova edizione di 16 anni e Incinta Italia andrà in onda stasera a partire dalle ore 22 su MTV e NOW. La protagonista di questo primo appuntamento sarà Veronica, ragazza di 18 anni di Milano, che ha il sogno di voler diventare una tatuatrice e ha anche la passione per il canto. Sogno e passione che dovranno essere messi momentaneamente da parte, perché sta affrontando la gravidanza con il proprio fidanzato Vittorio e le paure su quello che potrà essere il suo futuro e quello della coppia la attanaglia sempre di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’appuntamento della settimana prossima, giovedì 20 maggio 2021, invece, la protagonista sarà Chiara, non ancora maggiorenne ma lo sarà a breve, che insieme al proprio fidanzato Simone sta aspettando di mettere al mondo Christian. La giovane madre in questione, frequenta ancora la scuola, ama cantare e il suo sogno è quello di fare la cantante a livello professionale.

I contenuti esclusivi e inediti

Per questa nuova stagione di 16 anni e Incinta Italia sono stati ideati due mini format esclusivi, disponibili sulle piattaforme digitali di MTV: 16 Anni e Incinta 8…E Poi, dove le neo mamme di questa edizione risponderanno a delle domande per scoprire meglio chi sono e altre curiosità, e 16 Anni E Incinta 8 – La Giornata Tipo, dove le protagoniste racconteranno la loro giornata tipo prima e dopo il parto. Inoltre, ci sarà una pagina social con consigli utili sulla contraccezione, prevenzione e gravidanza.