Questa sera ci sarà la quinta e penultima puntata della seconda edizione del game show condotto da Enrico Papi Name That Tune – Indovina la Canzone. Il programma musicale che va in onda in prima serata su TV8 alle ore 21:30 circa, riprende un po’ la trasmissione Sarabanda che a cavallo tra gli anni 90 e 2000 ci ha accompagnato nel preserale di Italia Uno.

A dare spettacolo nella messa in onda di stasera, mercoledì 5 maggio 2021, come di consuetudine ci saranno due squadre, uomini contro donne, che saranno formate rispettivamente da 4 vip ospiti che si sfideranno a colpi di improvvisazione e anche di memoria e velocità per prenotarsi e indovinare la canzone giusta.

I Vip ospiti che comporranno le due squadre nella puntata di stasera

La compagine femminile composta dal quartetto Orietta Berti, Antonella Elia, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo ha perso nella scorsa messa in onda, battuta dal team degli uomini formato da Bugo, Jake la Furia, Riki e Rocco Siffredi, e pertanto non le vedremo stasera a differenza dei 4 maschi che sono i campioni in carica e pertanto invitati in studio a difendere il titolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti vip donne di stasera di Name That Tune che proveranno a spodestare dal trono i 4 artisti saranno Paola Barale, Cristina D’Avena, Enrica Guidi e Donatella Rettore.

Anticipazioni della puntata del 5 maggio 2021 di Name That Tune

Dopo aver scoperto gli ospiti ecco le anticipazioni su cosa succederà nella puntata di stasera di Name That Tune. Jake La Furia e Paola Barale, nel gioco delle cuffie, dovranno indovinare più brani possibili mimati dai propri compagni di squadre. Immancabile, come sempre, la prova Lyp Sinc che vedrà coinvolti Cristina D’Avena che imiterà le gesta di Lady Gaga sulle note di “Born This Way” e per gli uomini, invece, ci sarà la performance di Rocco Siffredi sulla canzone “Pem Pem” di Elettra Lamborghini.

Nello spazio dedicato a La Canzone Sbagliata ci saranno i divertenti travestimenti di Enrico Papi che in questo appuntamento sarà prima Tommaso Paradiso cantando il brano “Non Avere Paura”, poi Marcella Bella con l’intramontabile “Montagne Verdi” e, infine, si trasformerà in Madame per intonarne l’ultimo successo sanremese “Voce”.

Nel gioco finale del 7×30, che decreterà il vincitore di puntata, si sfideranno Cristina D’avena da una parte e Jake La Furia dall’altra. Chi vincerà? L’appuntamento è per stasera alle ore 21:30 circa su TV8.