May the Force Be With You” è lo slogan che da quarant’anni a questa parte accompagna i fan di una delle saghe cinematografiche più famose al mondo. Nel 1978 gli appassionati americani della serie storpiarono in modo simpatico il motto in “May the Fourth Be With You“, in occasione della loro festa nazionale (4 luglio, ndr). Trascorsi dodici mesi, lo slogan acquisto ancora più valore dopo la pubblicazione sul London Evening News dell’augurio rivolto alla neo incaricata premier Margaret Thatcher il giorno 4 maggio, data del suo insediamento: “May the Fourth Be With You Maggie” (in italiano “Che il 4 maggio sia con te, Maggie”). Da allora, i fan di tutto il mondo del franchise celebrano lo Star Wars Day proprio il 4 maggio.

Anche quest’anno sono tantissimi i prodotti in esclusiva dedicati alla saga più amata di sempre, con le ultimissime novità targate shopDisney, senza dimenticare ovviamente i set Lego. Non solo però, perché sulla piattaforma Disney+ sono disponibili serie animate, documentari dietro le quinte, spin-off, prequel, contenuti originali e la nuovissima serie Star Wars: The Bad Batch. Sì, ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere uno Star Wars Day perfetto.

Trascorri uno Star Wars Day indimenticabile abbonandoti alla piattaforma streaming Disney+ per accedere a tutti i contenuti del leggendario franchise, incluso il nuovo capitolo The Bad Batch

Star Wars Day 2021: il catalogo di offerte disponibili

Vari siti stanno organizzando promozioni per l’evento, in particolare lo Shop Lego e il DisneyShop italiano. La Lego ha dedicato una promozione “May the Fourth” che durerà dal 1 al 5 Maggio con il Lancio del nuovo set esclusivo del Robot R2-D2 e un set promozionale in omaggio della Fattoria di Tatooine nella quale è cresciuto Luke Skywalker. Il set verrà regalato, sino ad esaurimento scorte, a tutti coloro che compreranno almeno 85€ di set a tema Star Wars.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Star Wars Day 2021: le offerte del Lego Shop

Ecco alcune delle novità e dei set più ricercati, che per l’occasione permetteranno anche di ricevere doppi punti VIP, che permettono di redimere premi esclusivi Lego o di ottenere sconti sugli ordini successivi:

Oppure potete vedere a questa pagina tutti set Star Wars disponibili su Lego Shop.

Star Wars Day 2021: le offerte dello Shop Disney

Anche la Disney ha pensato a promozioni dedicate all’evento; saranno disponibili sconti sui set Lego a partire dal 4 maggio, e verrà omaggiata la Star Wars Opening ceremony key inserendo nel carrello il codice STARWARS.  Di seguito ecco alcuni degli oggetti Disney Wars disponibili sullo Shop: