Da ieri, 27 Aprile e fino al 2 maggio potrete godere del tour di ciclismo Giro di Romandia, inserita nel calendario 2021 aggiornato dall’UCI a seguito della pandemia di coronavirus. Di seguito trovate gli orari e dove vedere la diretta TV e lo streaming della corsa.

Orari Giro di Romandia 2021

Il collegamento con il tour Giro di Romandia di ciclismo inizierà alle ore 15:30.

Giro di Romandia: dove vederla in TV

La diretta TV del Giro di Romandia 2021 sarà trasmesso su Eurosport 2 a partire dalle ore 15:30 fino al traguardo. Se l’orario di arrivo verrà rispettato (e palinsesto televisivo permettendo), ci sarà spazio anche per le interviste a caldo dei protagonisti di quest’anno prima e dopo la cerimonia del podio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giro di Romandia: dove vederla in streaming

Potrete vedere la Giro di Romandia in streaming su EuroSport da computer, smartphone, tablet, Smart TV e TV Box Android.

Se scegliete EuroSport perché vi piace di più la squadra di commentatori di ciclismo, composta dal giornalista sportivo Luca Gregorio e l’ex ciclista Riccardo Magrini, avete tre alternative: abbonarvi a EuroSport Player, Now o Dazn e vedere i loro contenuti su PC, dispositivi mobili, Smart TV e TV Box Android.

EuroSport Player costa 49,99 scegliendo il Pass Annuale con pagamento anticipato: dovrete cioè versare 49,99 euro al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. C’è infine il Pass Mensile al costo di 7,99 euro: anche in questo caso si applica come termine minimo di permanenza l’intera durata del pass, con la possibilità di dare la disdetta solo prima del rinnovo.

L’abbonamento Now include i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 nei piani 1 mese di Sport e 1 giorno di Sport, al prezzo rispettivamente di 29,99 euro al mese e 14,99 euro una tantum. A differenza di EuroSport Player, dopo aver attivato Now potete disdirlo ogni giorno che volete, non esiste cioè un termine minimo di permanenza.

Come Now, anche l’attivazione dell’abbonamento DAZN consente di fruire dei contenuti trasmessi su EuroSport 1 ed EuroSport 2. L’unico piano previsto ha un costo di 9,99 euro al mese. Nel caso poi ci ripensiate, seguite questa guida per dare la disdetta DAZN.

Potrebbe interessarti: come vedere il ciclismo in tv e streaming.