In data odierna Netflix ha comunicato l’arrivo in catalogo del nuovo film di Sailor Moon. La pellicola si intitola “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie” e uscirà nei primi giorni di giugno. In occasione dell’annuncio, la piattaforma streaming ha inoltre pubblicato il teaser del film diretto da Chiaki Kon, che in passato ha curato la regia della terza stagione di Sailor Moon Crystal.

La data di uscita ufficiale del film di Sailor Moon su Netflix

“Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie” uscirà il prossimo 3 giugno su Netflix. Il film sarà diviso in due parti, ognuna delle quali avrà una durata di circa 80 minuti. Sia la parte 1 che la parte 2 saranno disponibili il giorno dell’uscita.

La produzione del film di Sailor Moon in uscita su Netflix è firmata dallo Studio Deen e da Toei Animation. Per quanto riguarda invece il cast di doppiatori, la voce di Sailor Moon è quella di Kotono Mitsuishi, Hisako Kanemoto presta la voce a Sailor Mercury, Misato Fukuen è Sailor Chibi Moon, Shizuka Itou doppia Sailor Venus, Ami Koshimzu è la voce di Sailor Jupiter, infine Rina Satou interpreta Sailor Moon.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il teaser

Ecco il teaser ufficiale di “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie” rilasciato da Netflix nella giornata di oggi.