La puntata di ieri, 18 aprile, di Domenica In è cominciata in modo un po’ anticonvenzionale. La conduttrice, infatti, invece del solito esordio allegro e sorridente, si è trovata a dover fare un annuncio straziante. Una collaboratrice del programma domenicale è venuta a mancare in questi giorni a causa del covid. Il suo nome era Carmela ed aveva poco più di 50 anni.

Durante il saluto, la presentatrice non è riuscita a trattenere le lacrime. La donna, infatti, ha provato a portare a termine il suo discorso, malgrado la voce rotta dal pianto. Si è trattato di un momento estremamente toccante che ha commosso molto anche i telespettatori e i presenti in studio.

L’annuncio di Mara Venier

Nel corso della precedente puntata di Domenica In, Mara Venier ha dato il via alla trasmissione facendo un annuncio molto toccante. Il programma non è stato aperto con la solita sigla, ma l’inquadratura è finita sulla conduttrice che, con aria estremamente seria e dispiaciuta, ha annunciato la morte di una loro collaboratrice. Lei si chiamava Carmela e svolgeva il ruolo di “gobbista” della trasmissione domenicale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come annunciato dalla padrona di casa, però, la signora non era solo una “gobbista”, ma era anche un’amica, in grado di comprendere al volo tutto quello che Mara stesse pensando. Inoltre, la donna era estremamente ligia al suo lavoro, pertanto, la Venier ha commentato dicendo: “Era la migliore, siamo tutti affranti e disperati“. Adesso, al posto della donna c’è un’altra ragazza, che la presentatrice ci ha tenuto a ringraziare. Nel corso dell’annuncio, i presenti sono apparsi commossi e si sono stretti in un caloroso applauso.

Com’è morta la collaboratrice di Domenica In

Anche la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, non è riuscita a trattenere le lacrime, sta di fatto che con una mano ha provato a fermare il pianto. La presentatrice ha spiegato che tutti i collaboratori hanno sperato fino all’ultimo momento che la donna si salvasse purtroppo, però, il covid non le ha lasciato scampo. Carmela si è spenta all’età di soli 50 anni, lasciando nel dolore un marito e tre figli.

Il compagno di vita della donna è anche lui un collaboratore del programma. Attualmente, però, non era presente in studio in quanto affetto da covid. La Venier ci ha tenuto a palesare al suo collaboratore che sia lei, sia tutto lo staff, gli staranno sempre vicino e saranno pronti a fare qualunque cosa per lui. Nell’attesa che si riprenda presto e torni al suo lavoro, Mara lo ha salutato calorosamente.