Quando ritorna al sabato sera i Soliti Ignoti? Una domanda che ora sembra avere una risposta e che gli appassionati del game show di Rai Uno non vedevano l’ora di apprendere. Il programma televisivo condotto da Amadeus, attualmente, viene trasmesso sul primo canale della tv di stato, tutte le sere, nella fascia oraria che comprende il pre-serale della rete ammiraglia dell’azienda sita in Viale Mazzini.

Rai Uno sembra aver puntato molto sul conduttore ravennate, non a caso gli ha affidato le ultime due edizioni del Festival di Sanremo, e parrebbe che voglia contrapporre il programma I soliti Ignoti, da lui guidato, al talent show Amici 20 che va in onda su Canale 5 e che sta riscontrando un ottimo successo in questa ultima edizione. Per molti potrebbe trattarsi di una scelta azzardata, ma i vertici di Rai Uno non è la prima volta che decidono di lanciare in prima serata il leader dell’access prime time come tappabuchi.

Quando va in onda il sabato sera I Soliti Ignoti?

I Soliti Ignoti è pronto a fare, di nuovo, il salto di qualità e ad andare in onda in prima serata di sabato su Rai Uno. Il game show condotto da Amadeus, infatti, sabato 8 maggio e sabato 15 maggio 2021 sarà in prime time con due puntate speciali del programma e lo farà, come viene riportato anche sul portale di notizie online ‘davidemaggio.it‘, scontrandosi con le battute finali del talent show Amici di Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non è la prima volta che l’ultimo Direttore Artistico del Festival della Canzone Italiana porta il “suo” programma in prime time: riuscirà a vincere la gara degli ascolti contro la concorrenza della tv commerciale? Vedremo.

Al posto di quale programma va in onda in prima serata il game show di Amadeus

Le due puntate speciali de I soliti Ignoti di Amadeus sostituiranno ‘Top Dieci’, che doveva essere trasmesso proprio a maggio di sabato e in prima serata e che, invece, è stato anticipato al venerdì sera. Nemmeno successivamente, comunque, lo show di Carlo Conti sarà mandato in onda di sabato sera. Nelle settimane successive, infatti, sembrano essere confermati due programmi di tutt’altro genere: il 22 maggio ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest e, il 5 giugno, invece, il pubblico del piccolo schermo assisterà a una dedica a Ennio Morricone da parte del trio lirico de ‘Il Volo’.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica de I soliti Ignoti.