Francesca Ferragni è la sorella di Valentina e Chiara Ferragni. Rispetto alle due sorelle più famose ha scelto di intraprendere una professione diversa, pur riscuotendo un notevole riscontro su Instagram, dove è solita pubblicare numerosi scatti insieme a Valentina, Chiara e la madre Marina Di Guardo.

A seguire tutto quello da sapere su chi è Francesca Ferragni: dalla biografia al fidanzato, oltre alla laurea e al lavoro che fa oggi, per concludere poi con il profilo ufficiale Instagram.

Biografia di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni su InstagramFrancesca Ferragni è nata a Cremona nel 1989, due anni dopo Chiara e tre anni prima della sorella più piccola Valentina. La secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni ha preferito seguire le orme del padre, conseguendo una laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano. Oggi la sorella meno famosa di Chiara Ferragni lavora all’interno dello studio dentistico di Cremona. È inoltre titolare del sito comitatoantinoia.com, dove racconta le sue esperienze in giro per l’Italia e il mondo, oltre a fornire utili consigli agli utenti che seguono con costanza il blog. Il sito nasce anche dalla sua grande passione per i viaggi, testimoniata dalle tante foto postate su Instagram attraverso le quali documenta le vacanze trascorse in compagnia del fidanzato o insieme alla propria famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è il fidanzato di Francesca Ferragni

Riccardo Nicoletti è il fidanzato di Francesca Ferragni. Di professione fa il chitarrista, suonando nelle band degli Under Stati Movement e Rosco Dunn. Insieme a Fedez rappresenta l’altra anima appartenente al mondo della musica nel clan delle sorelle Ferragni, e i due – con Luca Vezil – si divertono a organizzare divertenti gag e scherzi ai danni di Chiara, Francesca e Valentina.

I due stanno insieme dal 2009, da quando il giovane si è innamorato di una ragazza che lo guardava suonare con gli Under Static Movement sul palco principale dell’Alcatraz di Milano (come ha rivelato Riccardo in occasione di un recente anniversario). Quella ragazza era proprio Francesca, e i due proseguono la loro storia d’amore al ritmo del rock and roll dopo dodici anni di fidanzamento. A quando la proposta di matrimonio?

Profilo Instagram

Per seguire gli ultimi sviluppi sulla relazione con Riccardo Nicoletti e conoscere un giorno – chissà – il giorno delle nozze, è possibile seguire Francesca Ferragni su Instagram collegandosi al profilo @fraferragni. Al momento, la meno famosa tra le sorelle Ferragni è seguita da più di 1,1 milioni di follower.