Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful e riguardanti ciò che andrà in onda su Canale 5 da domenica 11 a sabato 17 aprile. Dopo lo scontro tra Quinn, Shauna e Brooke, tra quest’ultima e la moglie di Eric sarà guerra aperta. Wyatt invece, deciderà di mollare Sally per stare con Flo, ma la Spectra non vorrà farsi in disparte così facilmente.

Wyatt molla Sally e si rimette con Flo

Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke racconterà a Katie dello scontro con Quinn, mentre quest’ultima dirà a Shauna che penserà lei a vendicarsi di Brooke. Flo invece, racconterà a Bill e Katie come si sarà trovata coinvolta nel rapimento di Beth e confesserà ai due che lei e Wyatt staranno per tornare insieme. Wyatt nel frattempo, dirà a Sally di voler tornare con Flo, ma la Spectra non avrà nessuna intenzione di farsi da parte e lasciare campo libero ai due.

Beautiful, trame 11-17 aprile: Sally non ci sta e rivuole Wyatt

Wyatt in seguito, confesserà a Quinn di essersi rimesso con Flo, mentre Sally dirà a Flo di non voler rinunciare a Wyatt. Hope invece, si sfogherà con Thomas riguardo a ciò che è successo con Liam. Steffy sarà in preda ai sensi di colpa per aver dato retta al fratello e sarà sul punto di confessare tutta la verità a Liam, ma verrà fermata proprio da Thomas. Dando uno sguardo alle nuove puntate di Beautiful, vedremo che Brooke si sfogherà con Hope riguardo a ciò che sarà avvenuto con Quinn. Quest’ultima intanto, giurerà di farla pagare alla sua rivale che, nel frattempo, sarà riuscita a far cacciare Shauna dalla Villa. La Fulton infatti, farà le valigie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful, anticipazioni al 17 aprile: è guerra tra Brooke e Quinn

Quinn e Brooke saranno ormai sul piede di guerra e la Fuller non esisterà a dire a Ridge che Brooke non solo ha fatto cacciare Shauna, ma starà cercando di metterla in cattiva luce con Eric. Sally invece, andrà dal medico dopo aver accusato degli strani malesseri. Per lei non sembrerà essere un periodo facile, dopo essere starà lasciata su due piedi da Wyatt. Cosa accadrà alla giovane Spectra? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate