Mercoledì 7 aprile andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. Le anticipazioni sull’appuntamento di domani sera confermano che si tornerà a parlare del caso Denise Pipitone, con le ultime notizie riguardanti la figlia di Piera Maggio, scomparsa all’età di 4 anni da Mazara del Vallo. È da più di una settimana che l’Italia si interroga se davvero Olesya Rostova, la ragazza apparsa di recente nella puntata Lasciali parlare in onda su Primo Canale (emittente della tv russa), possa essere o meno la bambina sparita nel nulla da ormai 17 anni.

Anticipazioni Chi l’ha visto: l’esito del test sul gruppo sanguigno

Le prime anticipazioni sulla puntata di Chi l’ha visto del 7 aprile rivelano che all’inizio della trasmissione si affronterà il caso Denise Pipitone. Stasera (martedì 6 aprile, ndr) si conoscerà l’esito del test sul gruppo sanguigno, che potrebbe avvicinare – o allontanare definitivamente – la signora Piera Maggio dalla speranza di poter riabbracciare la figlia a distanza di 17 anni dalla sua scomparsa. Qualora l’esito del test confermasse che il gruppo sanguigno della Rostova sia lo stesso di Denise, si procederà con il test del DNA. Intanto, per chi volesse seguire l’esito del test in diretta, questo è il link allo streaming dell’emittente russa Primo Canale (Lasciali parlare inizierà oggi 6 aprile alle 18:45, ora italiana).

Negli ultimi giorni Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, ha ribadito come insieme alla sua assistita non si sottoporrà ad alcun ricatto da parte della televisione russa, che avrebbe manifestato la volontà di avere in collegamento la madre di Denise: “Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della TV russa, se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del DNA non parteciperemo ad alcun collegamento”, le parole del legale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi l’ha visto, puntata del 7 aprile: la scomparsa misteriosa di una minorenne

Ulteriori anticipazioni sull’appuntamento di domani sera di Chi l’ha visto informano che Federica Sciarelli e il suo staff parlerà della scomparsa misteriosa di una minorenne. In particolare, si cercherà di fare luce sul video inviato alla madre della ragazza scomparsa, nel quale un individuo afferma di sapere dove si trovino molte delle persone scomparse.

Potrebbe interessarvi anche: Dove e come vedere la replica di Chi l’ha visto