Oggi, martedì 6 aprile, torna la UEFA Champions League con due match validi per i quarti di finale. Il Real Madrid ospita in casa il Liverpool, per la rivincita della finale 2018, quando Zidane trionfò sui Reds per l’ennesimo trionfo in Champions. Sempre questa sera scenderanno in campo anche Manchester City e Borussia Dortmund, che si affronteranno all’Etihad Stadium di Manchester. Il match tra Real e Liverpool è aperto a qualsiasi pronostico, mentre nell’incontro di Manchester i padroni di casa allenati da Pep Guardiola vengono dati alla vigilia come i grandi favoriti.

A seguire la programmazione TV di Canale 5, con il match di Champions League che verrà trasmesso in chiaro oggi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Champions League in TV in chiaro: dove vedere Real Madrid-Liverpool

Il quarto di finale Real Madrid-Liverpool sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5 alle ore 21. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, legato anche per questa stagione di Champions League a Mediaset nel ruolo di telecronista ufficiale (ricordiamo che Pardo è dal 2018 una delle voci più autorevoli della piattaforma streaming DAZN). Oltre che su Canale 5, la partita tra Real e Liverpool sarà visibile in diretta anche su Sky Sport Uno (canale numero 201 di Sky).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi non dovesse riuscire a vederla in televisione, può sempre seguire la gara Real Madrid-Liverpool in streaming gratis su Mediaset Play, collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it. I clienti Sky possono invece contare sulla piattaforma Sky Go, disponibile sia da PC (skygo.sky.it) sia da mobile tramite l’app gratuita Sky Go scaricabile dai dispositivi Android e iOS.

Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund

L’altro quarto di finale in calendario stasera tra Manchester City e Borussia Dortmund sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 di Sky) alle ore 21. La visione dell’incontro sarà resa disponibile anche sul canale 242 di Sky.

Per vedere la diretta streaming di City-Dortmund bisogna essere clienti Sky, usufruendo così del servizio Sky Go descritto qui sopra. In alternativa potranno seguire sia il match dell’Etihad Stadium che la sfida tra Real Madrid e Liverpool anche i clienti Now che hanno sottoscritto il Pass Sport della durata di 24 ore o di un mese.

Non perderti Manchester City vs Borussia Dortmund, abbonati ora!