Ad aprile i clienti Sky riceveranno una bella sorpresa. È in arrivo infatti su Sky Uno 5 Ragazzi per Me, il nuovo dating show targato Sky. A rivelare in anteprima la notizia è stato Davide Maggio, che ha anticipato anche la data di inizio del programma.

Ancora è presto per conoscere l’orario di programmazione, ma è innegabile come il suo arrivo porti in Italia finalmente un’alternativa al talk show dei sentimenti più famoso della televisione: Uomini e Donne. Nessuno di noi pensa che il nuovo programma in onda su Sky Uno riesca a sottrarre telespettatori alla storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5, è bello però avere la possibilità di vedere quali dinamiche possano nascere in un dating show che può già vantare un curriculum importante.

A seguire la data della prima puntata di 5 Ragazzi per Me su Sky e il format.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Su Sky Uno arriva la versione italiana di 5 Guys A Week

Il programma 5 Ragazzi per Me è la versione italiana di 5 Guys A Week, dating show inglese trasmesso per la prima volta lo scorso anno su Channel 4, ottenendo da subito importanti risultati in termini di telespettatori, tanto da diventare nel Regno Unito una delle trasmissioni più chiacchierate sui social.

Alla base del successo di 5 Guys A Week un format davvero originale: una ragazza single ospita in casa 5 ragazzi, anche loro single; la convivenza dura una settimana, ma di giorno in giorno la giovane deve eliminare la persona che l’ha colpita di meno o per cui semplicemente non prova alcun tipo di attrazione; alla fine, la single sceglierà l’uomo con il quale desidera iniziare una vera storia d’amore.

In questi sette giorni i ragazzi sono chiamati a sfoderare tutte le loro armi di seduzione per fare colpo sulla principessa 3.0, magari durante una cena o una semplice passeggiata. Devono però fare in fretta, perché il tempo – mai come in questo caso – è tiranno.

Quando inizia 5 Ragazzi per Me

La prima puntata del dating show 5 Ragazzi per Me sarà trasmessa giovedì 22 aprile su Sky Uno. Oltre che dagli abbonati Sky, il programma potrà essere visto anche da chi ha sottoscritto, o sottoscriverà, un abbonamento alla piattaforma Now.

Abbonati ora a Now scegliendo il Pass Cinema + Entertainment, in offerta a 3 euro per il primo mese