In Beautiful le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Dando uno sguardo alle trame in onda su Canale 5 dal 4 al 10 aprile, scopriamo infatti che Brooke si infurierà nel momento in cui verrà a sapere del flirt tra Ridge e Shauna e deciderà di affrontare la rivale. In difesa della Fulton interverrà Quinn e tra le tre donne voleranno ceffoni.

Beautiful, anticipazioni: Hope non perdona il ‘tradimento’ di Liam

In Beautiful, Steffy si sentirà in colpa dopo aver baciato Liam e vorrebbe raccontare al giovane che è stato Thomas a convincerla a farlo. Quest’ultimo però, impedirà alla sorella di raccontare tutto a Liam, mentre Hope non sembrerà disposta a perdonare il ‘tradimento’. I bozzetti di Sally intanto, non piaceranno a Ridge e Steffy e la Spectra cadrà nello sconforto. Quinn invece, cercherà di far capire al figlio Wyatt che la donna giusta per lui è Flo e non Sally. Anche Shauna, sicura che Flo sia ancora innamorata di Wyatt, cercherà di convincere la figlia a non perdere le speranze e la incoraggerà a riconquistare il suo ex fidanzato.

Beautiful, trame 4-10 aprile: Brooke fuori di sé schiaffeggia Shauna

Nel corse delle nuove puntate di Beautiful, vedremo che Ridge deciderà di confessare a Brooke di aver baciato Shauna. La Logan reagirà malissimo e come una furia si precipiterà alla Villa, dove chiederà a eEric di cacciare sia Shauna che Quinn. I patriarca dei Forrester cercherà di calmarla e, poco dopo, uscirà di casa. Proprio in questo frangente sopraggiungerà Quinn, la quale avrà origliato la conversazione avvenuta poco prima tra il marito e Brooke. Si accenderà quindi uno scontro tra le due donne e che verranno raggiunte in salotto anche da Shauna. La tensione sarà alle stelle, soprattutto nel momento in cui la Fulton non farà mistero di aver apprezzato particolarmente le attenzioni di Ridge. Brooke fuori di sé dalla rabbia non esiterà a schiaffeggiarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni Beautiful: Quinn molla un ceffone a Brooke

In difesa dell’amica interverrà Quinn la quale mollerà a sua volta un ceffone a Brooke, facendola cadere sul divano. Sarà guerra aperta tra le tre donne e, solo con il prosieguo delle puntate, scopriremo come si evolverà questa delicata situazione. Nel frattempo, Wyatt sarà andato a trovare Flo e, proprio in quel momento, i due riceveranno un messaggio di Katie che li inviterà a raggiungerla alla Spencer Pubblications. Qui i due si troveranno di fronte non solo a Katie, ma anche a Will, Bill, Justin e Donna. Katie chiederà a tutti di perdonare Flo e l’accorato appello della minore delle Logan verrà accolto da tutti i presenti.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere la repliche delle puntate