Non la vedevamo in televisione da un po’, da quando è terminato il game show ‘All Togheter now’ che ha condotto lo scorso autunno per l’esattezza. Ora, però, Michelle Hunziker è pronta a ritornare sul piccolo schermo e lo farà  sedendosi dietro il bacone di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. L’avventura di Francesca Manzini, infatti, è terminata lo scorso 27 marzo 2021 ed è durata per ben 3 settimane.

Michelle Hunziker torna al timone del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, a partire da questa sera, lunedì 29 marzo 2021. Ad accompagnarla in questa avventura ci sarà Gerry Scotti, con il quale la showgirl svizzera è stata anche ospite a ‘Verissimo‘ nell’ultima puntata andata in onda sabato. I due vanno molto d’accordo e insieme, dietro il bancone del tg satirico, hanno totalizzato la bellezza di ben 144 puntate e per la sesta volta si trovano a dover dividere la conduzione del programma di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia: per quanto tempo ci sarà la coppia Michelle Hunziker – Gerry Scotti?

Come viene riportato anche sul sito ‘tvblog.it‘, infatti, parrebbe che questo sarà l’ultimo cambio di conduzione del programma e che la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker ce la porteremo dietro fino alla fine della stagione del tg satirico. Inutile segnalarvi che la ex moglie di Eros Ramazzotti sia ormai una veterana nel condurre il programma di Canale 5, dal momento che sono diciassette le stagioni che l’hanno vista come protagonista, con ben 1.125 puntate all’attivo. Proprio in merito a questo atteso ritorno si è espresso Giancarlo Scheri, direttore della rete del ‘biscione’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“L’avvicendamento al bancone di Striscia è sempre un momento importante: per i protagonisti del Tg satirico di Antonio Ricci e per Canale 5. Saluto e ringrazio la talentuosa Francesca Manzini e do il più caloroso bentornato a Michelle Hunziker, che assieme a Gerry Scotti costituiscono una delle coppie più solide e amate del programma-baluardo dell’Ammiraglia Mediaset.”

In molti di voi si staranno domandando se fa sempre coppia con il conduttore classe 1956, ma in realtà non è così. Come scritto in precedenza, infatti, è la sesta volta che divide il bancone del tg satirico con Scotti, ma ha avuto modo di essere la partner anche di Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Luca e Paolo, Piero Chiambretti, Christian De Sica e Ezio Greggio. Proprio quest’ultimo, per altro, è la persona con cui ha condiviso di più in assoluto la conduzione di Striscia la Notizia.

Nella puntata di stasera, lunedì 29 marzo 2021, ci saranno inchieste e servizi inediti come è ormai consuetudine per il programma Striscia la Notizia. Per vedere all’opera nuovamente Michelle Hunziker, dunque, non ci resta che aspettare l’appuntamento di questa sera, fissato per le ore 20:40 su Canale 5.