Manca sempre meno alla diretta della ventinovesima puntata di Domenica In. Il contenitore della domenica pomeriggio che va in onda su Rai Uno, alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1, e condotto da Mara Venier è giunto alla 45esima edizione e la presentatrice veneta lo sta guidando per il terzo anno consecutivo dopo averlo già diretto altre volte in passato.

Ma chi saranno gli ospiti presenti in studio, e in collegamento, nella puntata di domenica 28 marzo 2021 del programma Domenica In? Scopriamoli insieme!

Domenica In: ospiti e argomenti del 28 marzo 2021

Chi saranno gli ospiti di Domenica In? Per la puntata numero 29 ci saranno ospiti esclusivi e si tratteranno argomenti di grande interesse sia per il pubblico da casa che per il popolo del web pronto a twittare e a commentare la diretta condotta da Mara Venier.

All’inizio della trasmissione, come è consuetudine, si tratterà il tema legato alla situazione della pandemia causata dal Covid-19. Gli ospiti in studio saranno il sottosegretario alla Sanità il Professor Pierpaolo Sileri, insieme al Direttore dello Spallanzani Francesco Vaia. In collegamento, invece, sempre per quanto concerne la tematica legata alla situazione dell’epidemia in Italia ci saranno Katia Ricciarelli e il Direttore responsabile del quotidiano milanese ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo aver trattato questo argomento di attualità e di cronaca, con alcuni dettagli importanti che verranno svelati agli italiani, ci sarà spazio per dei momenti più leggeri, divertenti, ma anche commoventi. Belen Rodriguez sarà ospite in studio e si racconterà in una emozionante intervista. Alla corte della conduttrice Mara Venier farà il suo arrivo anche Mara Maionchi.

Ma gli ospiti non sono finiti qua! Ci sarà dello spazio dedicato al mondo della canzone e al Festival di Sanremo e per l’occasione è stata invitata in studio Orietta Berti, vecchia conoscenza di Domenica In e fresca di partecipazione all’ultima edizione del concorso canoro. Oltre a questi ospiti e argomenti che vi abbiano segnalato, come viene riportato anche sul sito ‘tvblog’, parrebbe siano previste altre sorprese durante il corso della diretta.

Non ci resta, dunque, che aspettare le ore 14 di domenica 28 marzo 2021 per vedere la nuova diretta di Domenica In su Rai Uno in compagnia degli ospiti e di Mara Venier.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica di Domenica In.