Dopo il grande successo avuto nelle prime due messe in onda , il programma condotto da Serena Rossi, la Canzone Segreta è pronto a tornare oggi, venerdì 26 marzo 2021 con 6 ospiti esclusivi e che appartengono al mondo dello spettacolo. Chi saranno i protagonisti della terza puntata? Scopriamo insieme chi siederà sulla fatidica sedia bianca e che verranno opportunatamente stimolati da una “canzone segreta” che loro conosco bene e che susciterà dei ricordi abbinati a delle sorprese assolutamente piacevoli.

Canzone Segreta, tutti gli ospiti della puntata del 26 marzo

Raoul Bova e Amanda Lear ospiti nella terza puntata di Canzone Segreta

Nella terza puntata di Canzone Segreta che andrà in onda stasera in prima serata su Rai Uno ci saranno come ospiti Raoul Bova e Amanda Lear. Del primo si è parlato molto in questi ultimi giorni, per via di una fiction che lo vedrebbe tra i protagonisti e che dovrebbe essere trasmessa ad aprile su Canale 5. In questa occasione, però, non lo vedremo nei panni di attore, bensì nella veste di una persona comune che si emozionerà durante la sorpresa a lui dedicata. L’icona della tv italiana, invece, farà il suo ritorno sul piccolo schermo per raccogliere una sorpresa davvero speciale.

Gli altri ospiti in studio, saranno Claudia Gerini, Paola Perego e l’attuale conduttrice del varietà ‘Da noi a ruota libera’, che ha il delicato compito di intrattenere il pubblico nella domenica pomeriggio di Rai Uno dopo ‘Domenica In’, Francesca Fialdini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Siamo consapevoli che vi abbiamo comunicato solo 5 invitati e che a inizio articolo vi abbiamo anticipato che saranno sei. Il sestetto dei protagonisti, infatti, verrà chiuso con un ospite a sorpresa che per il momento non è dato sapere e che, forse, non sapremo mai. Con ogni probabilità verrà svelato direttamente durante la terza messa in onda di Canzone Segreta a partire dalle ore 21:35 circa.

Canzone Segreta avrà una puntata in più?

Vi segnaliamo, infine, che il nuovo format condotto da Serena Rossi sta ottenendo dei buoni ascolti e parrebbe piacere parecchio al pubblico del piccolo schermo. Per questo motivo, sembrerebbe che i vertici della tv di Stato abbiano deciso di premiare il programma concedendo allo show una puntata in più del previsto. Le messe in onda che erano state pattuite all’inizio erano 5, ma visto il successo le puntate totali saranno 6.

A tal proposito, sarà curioso vedere come andrà a finire la gara degli ascolti tra Canzone Segreta e il varietà che inizierà a partire da venerdì 16 aprile 2021 su Canale 5, ‘Felicissima sera‘, con protagonisti la coppia di comici foggiani Pio e Amedeo. Proprio in quel giorno, infatti, ci sarà l’ultima puntata dello show condotto da Serena Rossi: chi vincerà la gara degli ascolti? E, soprattutto, è stata una scelta strategica quella di allungare appositamente di una puntata la trasmissione di Rai Uno, magari per testarne maggiormente il livello di gradimento del pubblico? Mah, chissà…