La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenute nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 27 marzo 2021 di Verissimo, in onda alle ore 15:30 su Canale 5 (siccome è finito il pomeridiano di ‘Amici 20‘ il programma anticipa la messa in onda), ci saranno 8 ospiti e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi, possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 27 marzo 2021

Da tronista a attore affermato: Francesco Arca ospite a Verissimo

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, Francesco Arca sarà ospite a Verissimo. Dopo essersi tolto di dosso questa etichetta, avendo recitato in diversi film che lo hanno visto tra i protagonisti affermandosi come attore, si siederà sulla poltrona del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin per raccontare i suoi esordi in televisione, dagli inizi fino ad adesso, ripercorrendo anche dei momenti che riguardano la sua vita privata e che lo hanno segnato nel corso degli anni.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti ospiti a Verissimo

Loro sono tra i due conduttori di ‘Striscia la Notizia’ più amati di sempre: Michelle Hunziker e Gerry Scotti saranno ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 27 marzo 2021. Non è la prima volta che i due vengono invitati nello studio del talk show di Canale 5, ma anche in questa occasione porteranno alcuni episodi particolari della loro vita professionale e privata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolar modo il giudice di ‘Tu si Que Vales‘, racconterà il momento difficile che ha passato quando è stato ricoverato in ospedale per aver contratto il Covid-19. La conduttrice svizzera, invece, svelerà degli aneddoti simpatici e inediti che riguardano il suo rapporto speciale con la figlia Aurora, avuta con l’ex marito Erosa Ramazzotti.

Per la prima volte ospite nello studio di Verissimo Daniele Marco Scardina

Dopo volti e nomi molto noti al pubblico del piccolo schermo, farà il suo ingresso per la prima nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 il grande campione di pugilato: Daniele Scardina sarà ospite a Verissimo. Il ragazzo classe 1992, che compirà 29 anni il prossimo 2 aprile, è noto anche con lo pseudonimo di ‘King Toretto’ ha già fatto scatenare il popolo femminile e non solo per essere di una grande bellezza. Il vincitore del Titolo Internazionale IBF – Pesi medi, si siederà per la prima volta di fronte a Silvia Toffanin e racconterà degli episodi della sua carriera e svelerà alcuni dettagli inediti della propria vita privata, come ad esempio la storia d’amore vera vissuta con Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Da Sanremo al talk show di Canale 5: Noemi ospite a Verissimo

Se gli invitati in studio elencati fino ad ora non vi hanno soddisfatto, ecco che Noemi sarà ospite a Verissimo nella prossima puntata di sabato 27 marzo 2021. La cantante è reduce dall’esperienza di Sanremo 2021, dove si è piazzata al 14^posto con il brano “Glicine”. Un sorriso smagliante e una voce graffiante che hanno fatto di lei una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. Nel talk show condotto da Silvia Toffanin si racconterà in modo intenso e non percorrerà solo i momenti della sua carriera, ma anche il periodo che ha passato e che l’ha spinta a perdere del peso.

Maria Elena Boschi, Lucilla Agosti e Gigliola Cinquetti ospiti a Verissimo

Anche in questa puntata del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 la quota rosa è molta: Maria Elena Boschi sarà ospite a Verissimo per la prima volta e in occasione di questo invito esclusivo, la capogruppo del Partito ‘Italia Viva’ si racconterà in una intervista a cuore aperto, come mai aveva fatto prima, alla moglie di Pier Silvio Berlusconi ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera politica e toccando alcuni episodi della propria vita personale.

Fa il suo ritorno sul piccolo schermo una delle più amate vj di ‘All Music’: Lucilla Agosti sarà ospite a Verissimo. Ve la ricordate quando conduceva alcuni programmi sull’attuale Canale 9? Bene, dopo essersi tolta di dosso questa etichetta, è diventata una conduttrice televisiva, radiofonica e anche una attrice che il pubblico ha imparato ad apprezzare nel corso degli anni. La 42enne si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin, ripercorrendo i suoi inizi di carriera e tutte le emozioni che sta vivendo in questo ultimo periodo.

L’abbiamo lasciata per ultima, ma non per importanza, lei è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: Gigliola Cinquetti sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 27 marzo 2021, che è stata registrata nelle scorse ore. L’artista classe 1947 si racconterà davanti alle telecamere e ai microfoni del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 per ripercorrere alcuni momenti della sua carriera e per svelare alcuni aneddoti esclusivi della sua vita privata.