Era già accaduto un anno fa, a marzo 2020, che il programma condotto da Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, venne sospeso momentaneamente e non andò in onda con la consueta regolarità sul canale 9 del Digitale Terrestre. All’epoca, la puntata che non venne trasmessa fu quella del 13 marzo 2021 che, a causa del Covid-19, lascio lo spazio ad una replica della stessa trasmissione. “Una decisione presa in considerazione del particolare momento che stiamo vivendo” fece sapere la casa di produzione Discovery Italia.

Come mai, a distanza di poco più di un anno, la puntata prevista per venerdì 26 marzo 2021 di Fratelli di Crozza non andrà in onda? Noi di tutto.tv, come viene riportato anche sul noto portale ‘davidemaggio.it‘, siamo in grado di svelarvi il motivo e di dirvi cosa verrà trasmesso quel giorno al posto dello show condotto dal 61enne ligure. Scopriamolo insieme!

Fratelli di Crozza non andrà in onda a causa della positività al Covid-19 da parte dello staff

Anche questa volta, come accaduto un anno fa, a fermare il programma Fratelli di Crozza ci ha pensato il Coronavirus. Non è dato sapere chi abbia effettivamente contratto il virus, quello che possiamo scrivervi è che a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 tra i membri dello staff della trasmissione,  le case di produzione ITV Movie e Discovery Italia hanno deciso in via del tutto precauzionale di sospendere e di non mandare in onda la puntata prevista per venerdì 26 marzo 2021 in prima serata sul Canale 9.

Cosa andrà in onda al posto di Fratelli di Crozza sul canale 9 venerdì 26 marzo 2021?

Come già accaduto in precedenza, le case di produzione sono corse subito ai ripari e al posto della diretta di Fratelli di Crozza verrà mandata in onda una replica della trasmissione stessa che proverà in ugual modo a intrattenere il pubblico. Se non ci dovessero essere ulteriori stravolgimenti il programma tornerà live a partire da venerdì 9 marzo 2021, dopo la già prevista e annunciata pausa per le Festività di Pasqua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!